Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
1) se flashi una rom base ICS leggi x bene come farlo perchè ancora non esiste x il Note in europa in versione stock ;)
2) dipende che rom vuoi flashare...se la base è LC1 allora meglio avere la LC1...e cosi via...
perfetto! ora giusto per curiosità, tu come hai impostato il tuo Note? e come ti va?
-
Ma quale dei 4 kernel che riporti ne thread è il migliore (consumo batteria prestazioni) ?
Quanto vi dura la batteria del note?
-
Quote:
teo1690
Ma quale dei 4 kernel che riporti ne thread è il migliore (consumo batteria prestazioni) ?
Personalmente con l'AbyssNote 4.2 mi trovo molto bene! ;)
-
Quote:
teo1690
io avevo l'ultimo Abyss 4.2 ed era ottimo ripeto
-
Quote:
FedeGalaxy
perfetto! ora giusto per curiosità, tu come hai impostato il tuo Note? e come ti va?
ora attendo ICS ;)
sono con LC1 Germania
-
Quote:
Andromeda1968
io avevo l'ultimo Abyss 4.2 ed era ottimo ripeto
Oh yesss! Quoto..! ;)
Come già scritto sopra..
-
Quote:
Andromeda1968
ora attendo ICS ;)
sono con LC1 Germania
quindi LC1 con Abyss 4.2 giusto? comunque credo che teo1690 si riferisca al fatto che nella pagina di abyss ci sono 4 link uno dopo l'altro e voleva sapere quale tra quei 4 è il migliore...perchè come si vede sono quattro 4.2 con denominazioni diverse...quale sarebbe il migliore in ordine di visualizzazione?
-
Quote:
FedeGalaxy
quindi LC1 con Abyss 4.2 giusto? comunque credo che teo1690 si riferisca al fatto che nella pagina di abyss ci sono 4 link uno dopo l'altro e voleva sapere quale tra quei 4 è il migliore...perchè come si vede sono quattro 4.2 con denominazioni diverse...quale sarebbe il migliore in ordine di visualizzazione?
Dal punto di vista del kernel sono equivalenti, tutti 4.2. ;)
Cambiano solo i loghi (ufficiale e custom) e la modalità di Recovery.
-
leggete il thread di Abyss x il kernel
-
ok! grazie ancora ad entrambi e buona giornata!;)