Visualizzazione stampabile
-
Ci sono riuscito finalmente!!!:) Grazie Andromeda!
P.S. Il flash con Abyss kernel è proprio necessario?
-
Quote:
Originariamente inviato da
straggler2007
Ci sono riuscito finalmente!!!:) Grazie Andromeda!
P.S. Il flash con Abyss kernel è proprio necessario?
no assolutamente ;)
-
Però diciamo che Abyss è un ottimo kernel :D
Io oggi sono passato a speedmod e sembra anche ottimo, soprattutto per la batteria (ho provato un pò ICS ma non mi và non poter sfruttare la penna, olte ad altri bug)
Quote:
Andromeda1968
no assolutamente ;)
-
Quote:
KamAMaK
Però diciamo che Abyss è un ottimo kernel :D
Io oggi sono passato a speedmod e sembra anche ottimo, soprattutto per la batteria (ho provato un pò ICS ma non mi và non poter sfruttare la penna, olte ad altri bug)
assolutamente daccordo Abyss ottimo kernel ma se vuoi puoi anche non flasharlo :)
-
Ciao andromeda, grazie per la guida ma essento un novellino nel mondo android mi sa sto perdendo qualcosa...
Il mio galaxy note è una versione import ma non so da che paese esattamente, ed aveva installato il firmware LB1;
siccome mi interessava poter aggiungere un file nella cartella system mi sono visto costretto ad ottenere il root.
Ho flashato con odin classico il firmware ITA KKA che hai linkato nella guida senza alcun problema, ed eseguendo scrupolosamente tutti i dettagli;
dopodichè ho ottenuto il root con la procedura al punto 2 e poi ho fatto ho aggiunto un file nella cartella system;
ora, dato che non mi serve avere il telefono rootato non ho la necessità di eseguire tutti gli altri punti ho provato ad aggiornarlo tramite ota alla versione precedente (LB1),
ma purtroppo sono iniziate le disgrazie perchè finito di scaricare il file, è iniziata l'installazione ma non l'ha terminata dicendomi :"installazione non riuscita, provare con kies(qualcosa di simile non ricordo esattamente)";
Poi oggi ho provato su due diversi computer a collegare il note al pc, avvio kies e la voce aggiornamento firmware non è disponibile;
ha la scritta arancio e c'è scritto: il dispositivo non supporta l'aggiornamento firmware.
Mi trovo in braghe di tela....come posso fare?
Grazie ancora, sopratutto per l'eventuale risposta!
Ciao
-
Quote:
federico92
Ciao andromeda, grazie per la guida ma essento un novellino nel mondo android mi sa sto perdendo qualcosa...
Il mio galaxy note è una versione import ma non so da che paese esattamente, ed aveva installato il firmware LB1;
siccome mi interessava poter aggiungere un file nella cartella system mi sono visto costretto ad ottenere il root.
Ho flashato con odin classico il firmware ITA KKA che hai linkato nella guida senza alcun problema, ed eseguendo scrupolosamente tutti i dettagli;
dopodichè ho ottenuto il root con la procedura al punto 2 e poi ho fatto ho aggiunto un file nella cartella system;
ora, dato che non mi serve avere il telefono rootato non ho la necessità di eseguire tutti gli altri punti ho provato ad aggiornarlo tramite ota alla versione precedente (LB1),
ma purtroppo sono iniziate le disgrazie perchè finito di scaricare il file, è iniziata l'installazione ma non l'ha terminata dicendomi :"installazione non riuscita, provare con kies(qualcosa di simile non ricordo esattamente)";
Poi oggi ho provato su due diversi computer a collegare il note al pc, avvio kies e la voce aggiornamento firmware non è disponibile;
ha la scritta arancio e c'è scritto: il dispositivo non supporta l'aggiornamento firmware.
Mi trovo in braghe di tela....come posso fare?
Grazie ancora, sopratutto per l'eventuale risposta!
Ciao
Ri flasha la Kka e poi esegui il root......poi flashi tramite mobile odin pro la lb1 o la lc1 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
spesso ho scritto queste procedure....le guide parlano comunque chiaro nel seguire i vari passaggi di root e flash comunque una "tascabile" puo' sempre servire x i nuovi arrivati ;)
ricordo che se uno flasha direttamente con Odin classico gli ultimi firmware come es. LA4 non potrà ottenere il root nativo e quindi si ritroverà "chiuso" senza root.
E come solito non si capisce... Fai auesto, dai quello... Ma come!? chiedere poi è inutile siccome poi nessuno ti risponde...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrinez
E come solito non si capisce... Fai auesto, dai quello... Ma come!? chiedere poi è inutile siccome poi nessuno ti risponde...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
e come al solito de che??
se non capisci rileggi e capirai e se non capisci di nuovo chiedi e se possibile ti aiuteremo....
-
Io metterei nella guide al punto
1) assicurarsi che il Cervello sia ON
A parte la battuta.... Le guide sono complete, non c'è nulla che non si capisce, ci sono le immagini dove servono... E poi non ho mai visto nessuno che chiede un aiuto e non sia stato risposto....
Quote:
Andromeda1968
e come al solito de che??
se non capisci rileggi e capirai e se non capisci di nuovo chiedi e se possibile ti aiuteremo....
-
Quote:
Andromeda1968
Ri flasha la Kka e poi esegui il root......poi flashi tramite mobile odin pro la lb1 o la lc1 ;)
Grazie per la risposta ma non capisco perché dovrei riflashare la mia e di eseguire il root se questa operazione l'ho già effettuata con successo ;)
Poi è proprio necessario acquistare mobile odin pro ed effettuare tale operazione?non per il costo ma perché non sono intenzionato a fare alcun modding, quindi è un'applicazione che userei una volta e basta.
Nel caso che lb1 o lc1 dovrei flashare?va bene anche una Italia o pregiudica qualche aggiornamento futuro?
Se facessi tutte le istruzioni che mi hai riportato, per il prossimo aggiornamento (per esempio ics) avrò il medesimo problema o posso installarlo tranquillamente in maniera ufficiale (tramite ora o kies)?
Grazie ancora!;)