Visualizzazione stampabile
-
GRAZIE Andromeda, tutti i THANKS che vuoi :))))
devi solo dirmi dove li debbo mettere ? un pò quà un pò là nei forum ? a mò di voltaninaggio ? Ho fatto (quasi) tutto. Non so se funziona tutto :) ma per ora sembra di si.
Ho capito 1 decimo di quello che facevo... kernel, cwm recovery, Abyss... mo st'ultima mi dici "molto simili e touch", e che vuol dire "e touch" ??? Mi piacerebbe saperne di piu. Perché veramente dietro c'è un enorme lavoro, ne sono certo.
Riesco a capire xché tornare indietro sulla kka per poi rimontare la LB1, ma per il resto, buio. ecco perché poi ho fatto diverse domande (e anche perché so cosa significa sapere tutto, e pensare che dall'altra parte è sempre tutto chiaro x chi legge).
Grazie Andromeda... che Android sia Con Te. E non farti mai tentare dal lato Oscuro. :)
Grazie per tutto il supporto (e non lo dico in senso ironico) e la pazienza. :-))
(se poi mi vuoi spiegare Abyss ... e se lo debbo mettere o no (custom o originale??), non mi dispiacerebbe. ma prenditi il tuo tempo... non ho fretta).
Grazie. Grazie .
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZIIIIIIIIII IIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE
-
Quote:
Originariamente inviato da
itfast
GRAZIE Andromeda, tutti i THANKS che vuoi :))))
devi solo dirmi dove li debbo mettere ? un pò quà un pò là nei forum ? a mò di voltaninaggio ? Ho fatto (quasi) tutto. Non so se funziona tutto :) ma per ora sembra di si.
Ho capito 1 decimo di quello che facevo... kernel, cwm recovery, Abyss... mo st'ultima mi dici "molto simili e touch", e che vuol dire "e touch" ??? Mi piacerebbe saperne di piu. Perché veramente dietro c'è un enorme lavoro, ne sono certo.
Riesco a capire xché tornare indietro sulla kka per poi rimontare la LB1, ma per il resto, buio. ecco perché poi ho fatto diverse domande (e anche perché so cosa significa sapere tutto, e pensare che dall'altra parte è sempre tutto chiaro x chi legge).
Grazie Andromeda... che Android sia Con Te. E non farti mai tentare dal lato Oscuro. :)
Grazie per tutto il supporto (e non lo dico in senso ironico) e la pazienza. :-))
(se poi mi vuoi spiegare Abyss ... e se lo debbo mettere o no (custom o originale??), non mi dispiacerebbe. ma prenditi il tuo tempo... non ho fretta).
Grazie. Grazie .
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZIIIIIIIIII IIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE
il kernel di Angelo di nome Abyss è un custom kernel ottimizzato x Gingerbread che se flashato puo' essere diciamo cosi "programmato" con settaggi nuovi per la velocità della CPU e altro..in parole povere.....
ma anche se usato standard di default senza settaggi particolari ottimizza soprattutto la batteria senza aspettarsi miracoli sempre a seconda dell'uso che uno fa del Note ;)
vi sono varie versioni l'ultima è la 4.2 e molte sono in versione touch...nel senso che se entri nel menu di CWM recovery le scelte le devi fare toccando i menu' col dito come in Gingerbread....;)
provalo pure e flashalo tranquillamente da CWM recovery nella sua versione CWM è uno zip file
AbyssNotekernel42RedTouchOriginalLogo.zip
anche queste info possono aiutarti comunque:
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-leggete.html
i thanks si danno in basso a sinistra dei post dove c'e' il pollicione ;)
-
Grazie Andromeda!!!! Ho seguito tutto alla lettera e sono riuscito ad ottenere i permessi di root e ho anche flashato Abyss 4.2 come da te consigliato!! Ho visto in una delle tue guide la possibilità di cambiare governor ma non riesco a capire da dove posso trovare queste impostazioni, devo scaricare l'app SetCpu o vi è un altro modo? Un'altra che vorrei sapere se non ti dispiace è dove finiscono i backup che effettuo da CWM recovery??
Grazie ancora per il tuo aiuto e per la tua ottima guida! A tutti quelli che come sono nuovi del mondo android e non ne capiscono un tubo di Kernel e Rom consiglio di leggersi tutte le guide che trovate nella firma di Andromeda, può sembrare una perdita di tempo ma sono molto complete e se le seguite alla lettera riuscirete a ottenere questi fantomatici permessi di root senza nemmeno tanti problemi!
-
Quote:
Emans
Grazie Andromeda!!!! Ho seguito tutto alla lettera e sono riuscito ad ottenere i permessi di root e ho anche flashato Abyss 4.2 come da te consigliato!! Ho visto in una delle tue guide la possibilità di cambiare governor ma non riesco a capire da dove posso trovare queste impostazioni, devo scaricare l'app SetCpu o vi è un altro modo? Un'altra che vorrei sapere se non ti dispiace è dove finiscono i backup che effettuo da CWM recovery??
Grazie ancora per il tuo aiuto e per la tua ottima guida! A tutti quelli che come sono nuovi del mondo android e non ne capiscono un tubo di Kernel e Rom consiglio di leggersi tutte le guide che trovate nella firma di Andromeda, può sembrare una perdita di tempo ma sono molto complete e se le seguite alla lettera riuscirete a ottenere questi fantomatici permessi di root senza nemmeno tanti problemi!
si devi scaricare app setup cpu...ma io non la uso tengo tutto standard ;)
i backup finiscono nella cartella CLOCKWORKMOD\BACKUP
-
Ciao, ho fatto questo percorso ... ho montato la kka ho rootato e poi tramite mobile odin ho montato tutto per passare a ics ... usato e deluso sono voluto tornare a gingerbread ufficiale percui tramite mobile odin pro ho flashato la kka . Ora mi ritrovo con la kka dove mi ritrovo i permessi di root e ancora mobile odin ma non ho piu la recovery e kies mi dice che non è aggiornabile , che casotto ho combinato ? Rifacci tutto seguendo i passi in prima pagina ? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da mossetto
Ciao, ho fatto questo percorso ... ho montato la kka ho rootato e poi tramite mobile odin ho montato tutto per passare a ics ... usato e deluso sono voluto tornare a gingerbread ufficiale percui tramite mobile odin pro ho flashato la kka . Ora mi ritrovo con la kka dove mi ritrovo i permessi di root e ancora mobile odine ma non ho piu la recovery e kies mi dice che non è aggiornabile , che casotto ho combinato ? Rifacci tutto seguendo i passi in prima pagina ? Grazie.
In verità io avrei fatto deep Clean per passare da ics a Gb.... Ma Cmq, ma hai flashato il kernel (da mobile odin)?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mossetto
Ciao, ho fatto questo percorso ... ho montato la kka ho rootato e poi tramite mobile odin ho montato tutto per passare a ics ... usato e deluso sono voluto tornare a gingerbread ufficiale percui tramite mobile odin pro ho flashato la kka . Ora mi ritrovo con la kka dove mi ritrovo i permessi di root e ancora mobile odin ma non ho piu la recovery e kies mi dice che non è aggiornabile , che casotto ho combinato ? Rifacci tutto seguendo i passi in prima pagina ? Grazie.
mai fare questi passaggi a ICS....ora se vuoi rimanere a Gingerbread fai un deep clean 2 ;)
-
scusate la mia ignoranza e la domanda, devo farlo a mio fratello e voglio essere sicuro di avere capito
ora ha firmware LB1. da quello che ho capito per potere ottenere il root con: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
devo tornare alla versione KKA giusto? la mia domanda è come? perchè sono abituato all's plus che si fa tutto con odin normale, quindi, come faccio a montare una stock rom? tramite mobile odin? l'unica cosa da salvare è la cartella EFS ( non mi ricordo come si chiama ) per l'IMEI giusto? o che c'è da fare prima del flash? grazie mille e scusatemi ancora per la domande, capisco che è una domanda trita e ritrita!
-
Quote:
Andromeda1968
mai fare questi passaggi a ICS....ora se vuoi rimanere a Gingerbread fai un deep clean 2 ;)
Ok ma nella guida leggo "NON USATE QUESTO METODO COME SEMPLICE DEEP CLEAN O SEMPLICE PROCEDURA DI PULIZIA !"
Eseguo ugualmente ? No perchè il mio note va perfettamente :-)
-
Quote:
mossetto
Ok ma nella guida leggo "NON USATE QUESTO METODO COME SEMPLICE DEEP CLEAN O SEMPLICE PROCEDURA DI PULIZIA !"
Eseguo ugualmente ? No perchè il mio note va perfettamente :-)
Se non hai problemi particolari x adesso lascia così....altrimenti deep clean...