Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KamAMaK
In verità io avrei fatto deep Clean per passare da ics a Gb.... Ma Cmq, ma hai flashato il kernel (da mobile odin)?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non conoscevo bene la procedura :-) siccome con la stunner il pc non mi vedeva il note non potendo usare odin classico ho flashato la kka con mobile odin ...il kernel ? Presumo :-)
-
Quote:
Andromeda1968
Se non hai problemi particolari x adesso lascia così....altrimenti deep clean...
Il mio problema è che così non si aggiorna più con kies ...
-
Allora devi arrivare comunque al punto 7 della procedura con tutti i passaggi....
Che non funzioni kies... ma partivi da un cell no brand? (Ma poi a che ti serve kies)
Comunque GB ed ICS sono completamente diversi perciò si dovrebbe fare il deep clean :d
Quote:
mossetto
Non conoscevo bene la procedura :-) siccome con la stunner il pc non mi vedeva il note non potendo usare odin classico ho flashato la kka con mobile odin ...il kernel ? Presumo :-)
-
Quote:
KamAMaK
Allora devi arrivare comunque al punto 7 della procedura con tutti i passaggi....
Che non funzioni kies... ma partivi da un cell no brand? (Ma poi a che ti serve kies)
Comunque GB ed ICS sono completamente diversi perciò si dovrebbe fare il deep clean :d
Effettivamente di kies posso fare a meno ma non mi è chiaro un concetto io ora ho la kka con montato mobile odin pro quindi ho i permessi di root ... da questa situazione posso montare quel che voglio o devo rifare tutti i punti uno x uno ?
Si il mio era no brand
-
Allora per farla semplice, se hai flashato solo la kka,(diciamo sei al punto 1), devo quantomeno arrivare al 4 per riavere CWM....
Poi da li puoi flashare tutto (seguendo la stessa guida ma cambiando il file)... poi dipende a cosa vuoi arrivare, se vuoi LB1 segui alla lettera...
Per kies probabilmente è perchè dovresti arrivare alla configurazione iniziale del tuo cell, ma non sono troppo ferrato in materia...
Quote:
mossetto
Effettivamente di kies posso fare a meno ma non mi è chiaro un concetto io ora ho la kka con montato mobile odin pro quindi ho i permessi di root ... da questa situazione posso montare quel che voglio o devo rifare tutti i punti uno x uno ?
Si il mio era no brand
-
Ma se io dopo che flashato la LB1 e il CF kernel volessi provare la LC1 della guida posso flasharla direttamente da mobile odin pro o devo tornare alla kka?
-
Puoi flashare da Mobile Odine LC1 e relativo CF kernel,
io faccio sempre wipe chace e dalvick per non avere problemi.
Quote:
Emans
Ma se io dopo che flashato la LB1 e il CF kernel volessi provare la LC1 della guida posso flasharla direttamente da mobile odin pro o devo tornare alla kka?
-
Scusate ancora una domanda : il punto 6 non mi è chiaro ... "6. flash del kernel chainfire x LB1 per ottenere CWM recovery" in che modo ? con mobile odin ?
-
Quote:
mossetto
Scusate ancora una domanda : il punto 6 non mi è chiaro ... "6. flash del kernel chainfire x LB1 per ottenere CWM recovery" in che modo ? con mobile odin ?
si certo Mobile Odin Pro
-
Quote:
Andromeda1968
si certo Mobile Odin Pro
Ok grazie, se lo specificate nella guida per le volpi come me è meglio :-)