Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioweb
No ma io ho un dubbio atroce...per questo mi fermo e non ci metto ancora mano.:-[
Ho la Lb1 nativa e devo quindi effettuare il downgrade...cosa faccio? Scarico la N70000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV.zip e flasho senza pudore?
senza pudore?....fallo da vestito ;)
loool
-
Quote:
Originariamente inviato da caioweb
No ma io ho un dubbio atroce...per questo mi fermo e non ci metto ancora mano.:-[
Ho la Lb1 nativa e devo quindi effettuare il downgrade...cosa faccio? Scarico la N70000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV.zip e flasho senza pudore?
Si i firmware originali li puoi flashare da odin pc..... Solo i kernel mod attivano i contatori
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
E sia!....vestito ma comunque senza pudore...!! :)
-
Quote:
caioweb
E sia!....vestito ma comunque senza pudore...!! :)
si devi flashare KKA....odin classico...segui la guida con calma e non avrai problemi...segui anche le info prima del flash
-
1 allegato(i)
Problemino...flashata la KAA, scaricato il file zimage per roottare (Allegato 9888per KKA) ma ora il bat mi va in loop...
-
Quote:
caioweb
Problemino...flashata la KAA, scaricato il file zimage per roottare (
Allegato 9888per KKA) ma ora il bat mi va in loop...
devi seguire alla lettera la guida al root
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Prima di tutto grazie per la disponibilità. In ogni caso, credo di aver fatto tutto perfettamente, ho solo un dubbio, quando la guida mi dice "Scaricate il kernel chainfire per il vostro firmware e scompattatelo finchè non ottenete un singolo ZImage file" si riferisce al firmare nativo KK1 o a quello che ho flashato KKA?
L'errore che mi restituisce è questo:
2723 KB/s (8387840 bytes in 3.007s)
--- flashing zImage
/dev/block/mmcblk0p5: cannot open for write: Permission denied
--- cleaning up
--- rebooting
-
-
Ti serve il chainfire kernel kka
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
caioweb
Prima di tutto grazie per la disponibilità. In ogni caso, credo di aver fatto tutto perfettamente, ho solo un dubbio, quando la guida mi dice "Scaricate il kernel chainfire per il vostro firmware e scompattatelo finchè non ottenete un singolo ZImage file" si riferisce al firmare nativo KK1 o a quello che ho flashato KKA?
L'errore che mi restituisce è questo:
2723 KB/s (8387840 bytes in 3.007s)
--- flashing zImage
/dev/block/mmcblk0p5: cannot open for write: Permission denied
--- cleaning up
--- rebooting
kernel chainfire KKA zimage......e poi esegui il root con chainfire procedure ;)