Visualizzazione stampabile
-
Dal Galaxy Note attivate il debug usb (Menu\impostazioni/applicazioni\sviluppo)
3. Attivate le sorgenti sconosciute (Menu\impostazioni/applicazioni)
4. Aumentate il time out del display a 10 minuti (impostazioni/display/spegnimento schermo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioweb
Prima di tutto grazie per la disponibilità. In ogni caso, credo di aver fatto tutto perfettamente, ho solo un dubbio, quando la guida mi dice "Scaricate il kernel chainfire per il vostro firmware e scompattatelo finchè non ottenete un singolo ZImage file" si riferisce al firmare nativo KK1 o a quello che ho flashato KKA?
L'errore che mi restituisce è questo:
2723 KB/s (8387840 bytes in 3.007s)
--- flashing zImage
/dev/block/mmcblk0p5: cannot open for write: Permission denied
--- cleaning up
--- rebooting
Ovviamente KKA!
A me faceva quel problema e sai cosa era?
L'antivirus!!! l'ho disattivato per l'occorrenza e tutto è andato bene!
-
Quote:
reda72
Ovviamente KKA!
A me faceva quel problema e sai cosa era?
L'antivirus!!! l'ho disattivato per l'occorrenza e tutto è andato bene!
poi dipende da che tipo di antivirus..io ho AVG ma non mi crea problemi con il root
-
Quote:
Andromeda1968
poi dipende da che tipo di antivirus..io ho AVG ma non mi crea problemi con il root
Ovviamente, personalmente io uso Avira e mi dava questo problema.
Quando decomprimevo la cartella scaricata dentro la cartella ROOT mi rilevava un file pericoloso e lo bloccava e quindi la procedura non andava a buon fine presentando l'errore sopracitato.
-
Ragazzi seguendo la guida ho avuto 0 problemi.leggete con attenzione.ho rootato e flashato in 5-10 minuti al massimo.vi assicuro che in altri forum neanche vi avrebbero risposto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Carissimi Andromeda e Reda, vi confermo quanto segnalato da Reda....Avira dà problemi, basta disabilitarlo ed è tutto a posto! :D
Grandi :D
-
Quote:
caioweb
Carissimi Andromeda e Reda, vi confermo quanto segnalato da Reda....Avira dà problemi, basta disabilitarlo ed è tutto a posto! :D
Grandi :D
Perfetto!
Così può essere utile ad altri che hanno questo problema.;)
-
Quote:
reda72
Perfetto!
Così può essere utile ad altri che hanno questo problema.;)
Quando si fanno questo tipo di procedure e' consigliabile disattivare ogni tipo di app.si sa.figuriamoci un antivirus che mi risulta essere particolarmente invasivo.cmq tutto e'bene cio' che finisce bene;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
io per oggi mi accontento....ora ho dinuovo la lb1 con permessi di Root :D. Sto scaricando la Crikelo Rom...ma non sono ancora sicuro di caricarcela...intanto vi saluto e vi ringrazio tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da caioweb
io per oggi mi accontento....ora ho dinuovo la lb1 con permessi di Root :D. Sto scaricando la Crikelo Rom...ma non sono ancora sicuro di caricarcela...intanto vi saluto e vi ringrazio tutti :)
Melli la lc1 no wipe germany.con il root ci metti 2 minuti.sperando ke si spiccino co sto ics.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App