Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la pronta risposta Andromeda, ma toglimi ancora qualche dubbio.-
L'operazione è priva di rischi? (ovviamente se fatta nel modo corretto)
Per la precisione, si attivano i warning con la procedura di root?
E' possibile in seguito e all'occorrenza ritornare indietro alla condizione di garanzia?
E ancora, se downgrado ad una versione più vecchia per il root al completare del root stesso rientro in LB1 o no?
Grazie e perdonami se "rompo", ma prima di avventurarmi in una cosa per me difficile desidero qualche piccola certezza...
A presto
Caius
-
Quote:
Originariamente inviato da
caiusmarcus
Grazie per la pronta risposta Andromeda, ma toglimi ancora qualche dubbio.-
L'operazione è priva di rischi? (ovviamente se fatta nel modo corretto)
ti sei risposto da solo
Per la precisione, si attivano i warning con la procedura di root?
si fa il downgrade alla KKA proprio per evitare questo :)
E' possibile in seguito e all'occorrenza ritornare indietro alla condizione di garanzia?
se flashi il firmware originale sei in garanzia
E ancora, se downgrado ad una versione più vecchia per il root al completare del root stesso rientro in LB1 o no?
certo se passi dalla KKA poi esegui root e poi arrivi alla LB1
Grazie e perdonami se "rompo", ma prima di avventurarmi in una cosa per me difficile desidero qualche piccola certezza...
A presto
Caius
risposte in quote
-
Quote:
caiusmarcus
Grazie per la pronta risposta Andromeda,
Devo però chiederti altre precisazioni:
Se faccio il Downgrade alla KKA per il Root, quando completo l'operazione, rientro nella LB1 o rimango.... "downgradato"?
già risposto.....downgrade alla KKA...root e poi update alla LB1
E Ancora,
E' possibile in seguito Un-Rootare il Telefono Se fosse necessario ai fini della garanzia?
flashi il firmware intero stock e perdi il root
Si accende qualche warning con l'operazione stessa?
già risposto
Mi scuso anticipatamente per la rottura delle domande, ma il tutto per me sarà già MOLTO complicato, e qualche precisazione mi occorre per trovare il coraggio!
Grazie
Caius
in quote ;)
-
update guida con link alla LC1 Europa wipe
-
-
Quote:
leonardo02
davvero ottimo
perfetto :):)
-
Io non trovo chiara questa guida, a che serve il punto 4 se facendo il passo 2 ho già root e cwm5? o.O
EDIT
Non capisco nemmeno il punto 6 visto che quando flash tramite odin pro il frimware ti flasha anche il relativo kernel... cioè spiegatemi il perchè ed il come perchè forse non faccio qualcosa anche se mi ritrovo sia root che cwm5 XD
-
EDIT:
Doppio post inutile scusate
-
Quote:
PilgrimJagger
Io non trovo chiara questa guida, a che serve il punto 4 se facendo il passo 2 ho già root e cwm5? o.O
EDIT
Non capisco nemmeno il punto 6 visto che quando flash tramite odin pro il frimware ti flasha anche il relativo kernel... cioè spiegatemi il perchè ed il come perchè forse non faccio qualcosa anche se mi ritrovo sia root che cwm5 XD
quando fai il root con chainfire procedure non hai la CWM recovery ma solo il root ed è meglio dopo tramite Mobile Odin Pro flashare il solo kernel "nuovo" chainfire x ottenere la CWM e ulteriori update nel caso ci fossero ;)
-
guarda ti spiego che ho fatto:
Flash kka
root (che però mi ha dato cmw5)
scaricato odin
flashato firmware lb1 da odin( mi ha messo automaticamente il kernel)
quindi io il punto 6 e 4 non ho saputo farli, io ho provato a flashare solo il kernel attraverso odin pro ma non ho poi fatto nulla perchè non sapevo esattamente che fare e non sono riuscito nemmeno a trovare la guida relativa, non è che mi spieghi? Scusa è che non vorrei incasinare, sai com'è:)
EDIT: ed ho comunque la cmw5