secondo me non sono le guide chiare sei tu a non essere chiaro...
qual'e' il tuo obiettivo?
Visualizzazione stampabile
allora i passaggi 4 e 6 mi spiegate come farli? Dico questo perchè io per avere cmw5 non ho avuto bisogno di farli perchè dopo il root avevo automaticamente cmw5 e flashando il firmware lb1 il kernel con cmw5 si è installato automaticamente quindi mi chiedevo se andava fatto in un altra maniera capito?
ti faccio capire meglio:
1. flash della KKA con Odin classico (se già ci siete bene)
Fatto senza problemi.
2. root del Note con Chainfire Procedure
Fatto senza problemi scaricando i file del punto 4 ho rootato il telefono e installato direttamente il cmw5
3. download di Mobile Odin Pro
Fatto senza problemi.
4. flash del kernel chainfire x ottenere CWM recovery x KKA
Qui è il punto topico, a che serve questo passaggio se io ho già il kernel con cmw5? E come posso installarlo tramite odin? Perchè io ho installato i vari kernel(tipo abyss) attraverso cmw5
download firmware LB1 Italia No wipe
Semplice.
5. flash del firmware stock LB1 con root tramite Mobile Odin Pro con everRoot
facile.
6. flash del kernel chainfire x LB1 per ottenere CWM recovery
Stesso problema del punto 4
CF kernel LB1
7. tramite CWM recovery potete flashare Abyss kernel 4.0
se fai il root con chainfire procedure dalla KKA utilizzando il punto 1) della procedura avrai il root ma non la CWM recovery 5
ripeto meglio dopo usare Mobile odin pro e flashare il chainfire kernel x la reale CWM recovery 5...
cosi anche dopo l'update alla LB1 o LC1 che sia....usando solo la funzione ever root non otterrai la CWM 5 ma solo i permessi di root attivati x utilizzare Mobile Odin Pro (che a mio avviso rimane il migliore e il piu' sicuro) metodo x flashare insieme a Odin classico ;)
poi fai cio' che vuoi
IMHO
Ok, allora non è che gentilmente mi spieghi come flashare il kernel tramite odin? basta mettere il kernel nel programma e flashare? o basta fare qualcos'altro?Non è che se non metto insieme al kernel il firmware mi salta tutto?
E se potresti speigarmi anche come flashare la lc1 poichè sono 3 file...
qui x flashare il kernel con Mobile Odin Pro
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
nello stesso metodo flashi il firmware con 3 files....open file modem, csc e code e poi sempre flash firmware
chiaramente prima flash update LC1 e poi flash CF LC1...sempre con mobile odin e otterrai LC1 + root + CWM recovery 5
lo fa anche a me,musichetta e l'android azzurrino che si sposta ,entra da una parte ed esce dall'altra....devi solo aspettare che finisca.aspetta ,diciamo,circa 6/7 minuti e poi andrà
Salve Andromeda, se possibile vorrei chiederti un'altra info.... Io se ho obiettivo una ROM mod... metti per esempio Kingdroid V.7 o similari (Changelog V6), insomma diciamo basate su FM LC1, devo arrivare prima a LC1 rootato, o arrivati a KKA con permessi posso mettere su ogni rom che voglio? (Sai mi risparmierei un flash)...
Perchè i firmware nuovi non sono rootabili nativamente ;) Funzica solo se li metti su un cellulare già rootato, e l'unico firmware utile allo scopo è proprio la kka:)