Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
okutonoken
scusami ancora ho il galaxy note con firmware lb1
la prima pagina di questo thread ;)
-
scarico la kka poi odin3 1.85 vado via liscio.
grazie
-
Quote:
okutonoken
scarico la kka poi odin3 1.85 vado via liscio.
grazie
si perchè solo con la KKA puoi ottenere il root...con i nuovi firmware gingerbread non lo puoi fare...in attesa di ICS ;)
-
ciao andromeda soo arrivato al punto 5 cioè flash del kernel chainfire x LB1 per ottenere CWMrecovery tramite Mobile Odin Pro
ora cosa devo fare? non capisco
-
Quote:
okutonoken
ciao andromeda soo arrivato al punto 5 cioè flash del kernel chainfire x LB1 per ottenere CWMrecovery tramite Mobile Odin Pro
ora cosa devo fare? non capisco
devi scaricare l'apk MOBILE ODIN PRO.....
-
quella l'ho gia installata dunque copio lb1 o lc1 su sd e faccio procedura con odin pro
-
Si come indicato nella guida
inviato dal mio RevoNote
-
ho fatto cos' copiato firmware lb1 su sd poi con odin pro l'ho eseguito è giusto?
-
Quote:
okutonoken
ho fatto cos' copiato firmware lb1 su sd poi con odin pro l'ho eseguito è giusto?
oppure la LC1 ;)
-
ultimissima domanda devo scaricare LC1 Europa Wipe oppure LC1 Germania No Wipe
-
Quote:
okutonoken
ultimissima domanda devo scaricare LC1 Europa Wipe oppure LC1 Germania No Wipe
germania ;)
-
ok fatto tutto e ti ringrazio molto.
solo una eseguito odin pro con lb1 mi è sparita icona cwm e super root
come procedo per farla riaprire
-
Quote:
okutonoken
ok fatto tutto e ti ringrazio molto.
solo una eseguito odin pro con lb1 mi è sparita icona cwm e super root
come procedo per farla riaprire
a fine flash della LB1 sempre tramite Mobile Odin pro flasha il kernel chainfire x LB1 e otterrai la CWM recovery ;)
-
ok fatto tutto.direi perfetto!!!!1
se dovesse uscire nuovo odin pro stesso procedimento seleziono firmware e flashio.
vorrei trasferire mp3 nella cartella sysytem-media-audio-notifications con file expert come faccio a dare i poteri root.
non volermene sei così disponibile e ne approfitto.
non riesco a capire come dare il super user
-
stò notando una cosa strana 4 ore che è collegato in carica ma la percentuale rimane ferma al tredici%
-
ciao andromeda mettiamo caso che odin si aggiorni.
la procedura è questa: apro odin pro ovvimenta, prendo lc1 germania e lo flashio dopo di che prendo chainfire lb1 e faccio lo stesso.
grazie in anticipo
-
Quote:
okutonoken
ciao andromeda mettiamo caso che odin si aggiorni.
la procedura è questa: apro odin pro ovvimenta, prendo lc1 germania e lo flashio dopo di che prendo chainfire lb1 e faccio lo stesso.
grazie in anticipo
dopo che hai flashato la LC1 devi usare chainfire x LC1 ;)
-
-
altra domanda è giusto che se attacco gnote con cavo usb al pc praticamente non lo carica, anzi sembra scendere la carica.
-
Quote:
okutonoken
altra domanda è giusto che se attacco gnote con cavo usb al pc praticamente non lo carica, anzi sembra scendere la carica.
no che non è giusto.. in teoria è come se lo mettessi in carica..
-
cavolina con alimentatore da 220 nessun problema attaccato al pc ho questo problema, ho provato su più pc stesso rusultato
-
Quote:
okutonoken
cavolina con alimentatore da 220 nessun problema attaccato al pc ho questo problema, ho provato su più pc stesso rusultato
che firmware monti ora?
-
-
Quote:
okutonoken
monto il firmware lc1
entra in recovery ed esegui tutti i wipes anche wipe battery stats se lo hai
-
mi correggo un pochetto, collegato al pc mi carica lentamente, dalla tua domanda mi si è caricato dell'1%.
-
Quote:
okutonoken
mi correggo un pochetto, collegato al pc mi carica lentamente, dalla tua domanda mi si è caricato dell'1%.
comunque i wipes falli lo stesso tranne il factory reset
-
wcorreggimi se sbaglio wipe significa riportare allo stato di fabbrica , wipe battery non sapre come farlo
-
Quote:
okutonoken
wcorreggimi se sbaglio wipe significa riportare allo stato di fabbrica , wipe battery non sapre come farlo
wipe cache e wipe dalvik
-
Quote:
okutonoken
non è che lo hai collegato ad un hub usb, quelli con piu porte?
-
No è collegato diretto al pc
Per wipe lo metto in recovery con i tre tasti e procedo?
-
Quote:
okutonoken
No è collegato diretto al pc
Per wipe lo metto in recovery con i tre tasti e procedo?
si wipes da recovery
-
In rebcovery ci entro ma il comando wipes non lo trovo.mi esce scritta download in verde forse sbaglio
-
cia andromeda
ho studiato un pò.in recovery sono entrato. nel menù trovo:
1-wipe battery stats
2-wipe dalvik
3-wipe cache partition
4-wipe data/factor reset
jo fatto i primi tre.è corretto ?
-
Quote:
okutonoken
cia andromeda
ho studiato un pò.in recovery sono entrato. nel menù trovo:
1-wipe battery stats
2-wipe dalvik
3-wipe cache partition
4-wipe data/factor reset
jo fatto i primi tre.è corretto ?
Perfetto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ho letto che li devo fare con la batteria completamente carica é vero?
-
Quote:
okutonoken
ho letto che li devo fare con la batteria completamente carica é vero?
sicuramente piu' del 50%
-
oggi mi stavo cimentando con spb 3d.lo installo e con il tasto centrale posso decidere di selezionare spb o tw launcher
ma in impostazioni dove lo trovo?se volessi disabilitare questa funzione io e abilitarla quando voglio come si fà
ti ringrazio
-
Quote:
okutonoken
oggi mi stavo cimentando con spb 3d.lo installo e con il tasto centrale posso decidere di selezionare spb o tw launcher
ma in impostazioni dove lo trovo?se volessi disabilitare questa funzione io e abilitarla quando voglio come si fà
ti ringrazio
sei OT....
-
Salve a tutti,
è il secondo note che stò cercando di flashare a LB1 ( la mia ragazza me lo ha visto e lo ha voluto anche lei..rotfl).
Mentre per il mio è andato tutto ok, seguendo le spettacolari guide, per il secondo note arrivo al punto del flash di LB1 con Mobile Odine Pro, il note si riavvia parte la procedura di Odin e si blocca andando in Loop continuo : si riavvia parte Odin e si riavvia all'infinito.
Quindi lo rimetto in download mode e riflasho la kka.
Premetto che il secondo note era un Tim che ho anche sbrandizzato, prima del flash a Lb1.
Avete qualche idea su come fare?
Ma se flasho la Lb1 con Cwm e flash del kernel chainfire x LB1 per ottenere CWM recovery tramite Mobile Odin Pro, ottengo un note con firmware stock samsung LB1,permessi di root attivati e CWM recovery?
Grazie a tutti.
-
Quote:
sundave
Salve a tutti,
è il secondo note che stò cercando di flashare a LB1 ( la mia ragazza me lo ha visto e lo ha voluto anche lei..rotfl).
Mentre per il mio è andato tutto ok, seguendo le spettacolari guide, per il secondo note arrivo al punto del flash di LB1 con Mobile Odine Pro, il note si riavvia parte la procedura di Odin e si blocca andando in Loop continuo : si riavvia parte Odin e si riavvia all'infinito.
Quindi lo rimetto in download mode e riflasho la kka.
Premetto che il secondo note era un Tim che ho anche sbrandizzato, prima del flash a Lb1.
Avete qualche idea su come fare?
Ma se flasho la Lb1 con Cwm e flash del kernel chainfire x LB1 per ottenere CWM recovery tramite Mobile Odin Pro, ottengo un note con firmware stock samsung LB1,permessi di root attivati e CWM recovery?
Grazie a tutti.
............:()
devi patire dalla KKA...poi root e poi puoi usare Mobile Odin pro e flashare la LB1 ;)