Visualizzazione stampabile
-
Eh si è quello che di solito faccio io....
Però mi era sorto il dubbio che lo facessi senza un motivo reale....
Nel senso che quando una rom è BASED XXLC1, avevo pensato che non significava per forza doverci passare per LC1 :D .... La mia più che domanda pratica è proprio di concetto :D
Grazie per la risposta :D
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao!
Dunque, a mio modesto avviso per flashare una custom Rom che abbia ad esempio base LC1,
sarebbe meglio partire da una situazione stock con stessa base LC1..
Meglio un flash in più e fare tutto per bene..! ;)
-
aaaaaaaaah..... che guida di m***a... non spieghi un c***o di niente o come si usano i programmi... poi si vengono a creare i problemi...
-
Guarda che io non avevo mai visto un cellulare android, o meglio non avevo mai moodato, e con questa guida sono riuscito a fare tutto.....
Quote:
Andrinez
aaaaaaaaah..... che guida di m***a... non spieghi un c***o di niente o come si usano i programmi... poi si vengono a creare i problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da KamAMaK
Guarda che io non avevo mai visto un cellulare android, o meglio non avevo mai moodato, e con questa guida sono riuscito a fare tutto.....
E io perchè con il galaxy s plus sono riuscito a fare tutto invece con il note nn riesco a fare niente?? ci sono guide che fanno schifo... Andate a vedere nella sezione i9001 e fatevi una idea di guida " dettagliata "!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrinez
E io perchè con il galaxy s plus sono riuscito a fare tutto invece con il note nn riesco a fare niente?? ci sono guide che fanno schifo... Andate a vedere nella sezione i9001 e fatevi una idea di guida " dettagliata "!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
....forse non riesci a fare nulla con il Note perchè hai bisogno di guide dettagliate e questa sezione non ti puo' aiutare...perdonaci se puoi e illuminaci tu con guide e info perfette saremo lieti di trovare riscontri e osservazioni per poter discutere e migliore il nostro operato con il Galaxy Note....
altrimenti non ti rimane che venderlo e tornare al Galaxy S plus che ti elargisce sicuramente emozioni differenti ;)
-
scusate ma sono niubbo assai fino ad ora ho sempre aggiornato con kies e rootato ma a quanto pare adesso c'è da fare sto panigirico perche non si roota piu da chainfire(a saperlo non aggiornavo nemmeno che poi sto lb1 che ha di migliorie a parte la repubblica e quattroruote?) adesso il mio problema è? facendo tutto il giro di downgrade upgrade rirooting... le applicazioni e le impostazioni personali che fine fanno si cancellano?
-
Quote:
KamAMaK
Idem. Mi sono aperto 6 o 7 schede nel browser con le varie operazioni e relativa guida per ognuna, e non solo sono riuscito, pur venendo da un nokia e65 (non so se mi spiego...), ma ho anche capito come funzionano i vari processi di flash... L'unico difetto di questa guida è che è talmente semplice che ti invoglia a smanettare rotfl
-
Andromeda qualche post fa ti avevo chiesto un informazione... se puoi leggerla sarebbe buono :D...
-
Quote:
KamAMaK
Andromeda qualche post fa ti avevo chiesto un informazione... se puoi leggerla sarebbe buono :D...
risposto in PM....
-
Quote:
Andromeda1968
risposto in PM....
Cavolo Andromeda!...stai collezzionando cazziate?...rotfl ..l' altro giorno ti accusavano di essere "assente" e di non rispondere...ieri di scrivere guide alla caxxo.......cos' è?...la settimana andromedana??? rotflrotflrotfl ...credo che la gratitudine e la buona educazione siano andate a farsi una bella vacanza all' estero:p