Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyeinstein
Ciao Andromeda scusa ma dalla king 7 posso passare alla criskelo anche se le basi sono differenti? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao Crazyeinstein!
Ma come, hai intenzione di cambiare ROM..?!?!??? :o
Ps: ho appena scritto una guida affinché il Note possa vedere e connettersi alle reti Wifi Ad Hoc..! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Ciao Crazyeinstein!
Ma come, hai intenzione di cambiare ROM..?!?!??? :o
Ps: ho appena scritto una guida affinché il Note possa vedere e connettersi alle reti Wifi Ad Hoc..! ;)
Ciao Alien!!!!!!
Si...per dire la verità solo per pasticciare un po...in attesa arrivi ics..anche se con la king mi trovo da re!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
sto provando il nuovo speedmod kernel....
http://vln01.helochat.com/tourist/sp...0-k2-8-CWM.zip
flash da CWM
-
Andromeda il link non funziona :( dice pagina non trovata
-
Quote:
hypersonic87
Andromeda il link non funziona :( dice pagina non trovata
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note: Download SpeedMod kernel
-
Quote:
Andromeda1968
E come va? Più responso? La batteria?
Raccontaci :)
-
L'ho flashato anch'io, adesso un paio di giorni di prova ;)
-
Volevo darvi in buon giorno e felice Fine settimana approfitto per chiedervi per quanto riguarda i consumi se ci sono miglioramenti
grazie per le info
-
Quote:
antonioalvino
Volevo darvi in buon giorno e felice Fine settimana approfitto per chiedervi per quanto riguarda i consumi se ci sono miglioramenti
grazie per le info
in base all'uso che uno fa del Note penso sia inutile valutare un kernel....sarebbe solo una valutazione impropria e non corretta il consiglio che posso dare è provatelo !!
:)
-
Vorrei provare questa rom. Al momento ho su la Rhapsody 1.0 installata parecchi mesi fà. Qualcuno potrebbe gentilmente elencarmi i vari passaggi per il flash? Sono alle prime armi :P
Grazie mille e buona pasqua :D
*aggiornamento, seguendo la guida di rhapsody ho flashato :P
-
Montata oggi questa ottima ROM... È la mia prima custom e devo dire che ne sono molto soddisfatto... Per ora l'ho messa un pochino alla prova e non ho avuto nessun problema... Ottimo lavoro...
E un grazie ad Andromeda x averla segnalata..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Samask
Montata oggi questa ottima ROM... È la mia prima custom e devo dire che ne sono molto soddisfatto... Per ora lo messa un pochino alla prova e non ho avuto nessun problema... Ottimo lavoro...
E un grazie ad Andromeda x averla segnalata..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si è vero...ottima rom davvero...in attesa di ICS a mio avviso rimane la migliore assieme alla Check
-
La batteria consuma più della stock LC1 oppure siamo li?
-
Quote:
gitar
La batteria consuma più della stock LC1 oppure siamo li?
LC1 Germania...ciuccia....
-
Consuma meno la kingdroid 7 della stock?! Allora la devo provare! :)
-
a proposito di kernel e non, non vorrei dire un eresia ma da quando ho flashato il nuovo abyss redpill (avevo il 4.2 abyss della king)ho notato una maggiore stabilità della batteria. Puo essere boh............?!?!
ah e volevo aggingere che nell uso batteria ho notato che nel consumo display la percentuale si è anche attenuata prima si aggirava sempre sul 80% adesso e sempre stabile al 45........display modalità auto credo peró che era un mal funzionamento prima peró
-
salve a tutti e buona pasqua! una curiosità..io ho su la team rocket ma volevo testare questa rom...posso tranquillamente flashare da CWM la King 7.0 previo full wipe o devo fare qlualche altro passaggio prima? grazie!
-
Quote:
FedeGalaxy
salve a tutti e buona pasqua! una curiosità..io ho su la team rocket ma volevo testare questa rom...posso tranquillamente flashare da CWM la King 7.0 previo full wipe o devo fare qlualche altro passaggio prima? grazie!
per esperienza posso dirti che per avere un riscontro ottimo della rom sarebbe necessario prima un factory reset da CWM e poi un flash ;)
-
tutto fatto...un solo problema riscontrato...il wifi non va, o meglio, trova le reti ma non le aggancia...consigli?
-
Quote:
FedeGalaxy
tutto fatto...un solo problema riscontrato...il wifi non va, o meglio, trova le reti ma non le aggancia...consigli?
A me funziona....esegui un wipe cache
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
A me funziona....esegui un wipe cache
fatto ma continua a non connettersi alla rete...mi fa acquisizione e poi passa in disconnessa in continuazione...cosa può essere?
-
Quote:
FedeGalaxy
fatto ma continua a non connettersi alla rete...mi fa acquisizione e poi passa in disconnessa in continuazione...cosa può essere?
se continua armati di pazienza fai un factory reset e ri flasha la ROM
-
Ragazzi ho bisogno di un piccolo consiglio....
Ho notato che con questa Rom, i consumi di batteria si sono lievemente alzati....diciamo che più che la Rom ho già riscontrato lo stesso problema quando avevo montanto l'Abyss Kernel su base LB1 stock...... Volendo posso flashare il CF Kernel x LC1???o mi basta scaricare SetupCPU e settare il Governor?
-
Quote:
Andromeda1968
se continua armati di pazienza fai un factory reset e ri flasha la ROM
HELP ME!!! ho provato a cambiare anche la rom e rimettere la team rocket ma il wifi continua a non andare...rifatto il factory reset e non va lo stesso...per favore, aiutatemi perchè non so più che cavolo fare!:S grazie!
-
Dove si scarica questa rom? Non c'è niente nel link
-
Quote:
FedeGalaxy
HELP ME!!! ho provato a cambiare anche la rom e rimettere la team rocket ma il wifi continua a non andare...rifatto il factory reset e non va lo stesso...per favore, aiutatemi perchè non so più che cavolo fare!:S grazie!
Deep clean 1
-
Quote:
gitar
Dove si scarica questa rom? Non c'è niente nel link
Clicchi sul link, ti manda ad una pagina che sembra non c'entri niente....ma....in alto a destra compare una scritta "Avanti"... clicchi e ti parte il downolad...
-
Quote:
AlienwareAR
Update: risolto..!!! :)
Dunque, per risolvere il problema ho eseguito la seguente procedura:
Impostazioni - Gestisci Applicazioni - Google Play: Svuota Cache e poi Cancella Dati.
Successivamente riavvio dell'app e voilà..! ;)
L'unica che non risulta installata è YouTube. Eppure nelle Apps è presente, anche se la dicitura è RolleTube... Mah.. :o
Rolle tube è una app simile in tuto e per tutto a Youtube ma in alto a destra ha una freccia con scritto "altro", cliccandoci sopra si apre un menu a tendina e ti da la possibilità di scaricare il video...
-
Non trovo nessun link.. Una pagina vuota oppure una pagina che non c'entra niente comunque non parte il download :confused::confused:
Aspetterò ics :)
-
Quote:
gitar
Non trovo nessun link.. Una pagina vuota oppure una pagina che non c'entra niente comunque non parte il download :confused::confused:
Aspetterò ics :)
Allora...aspetta...non andare in sbattimento... ;)
clicca sul link in prima pagina, arrivi ad una pagina AdF.ly, sulla barra blu in alto a destra, compare la scritta "attendi" con un countdown che una volta arrivato a Zero diventa "avanti", clicchi su Avanti e ti parte il download... Provato a rifarlo ora....
-
Tutto giusto ma a me non lo fa!
Forse dipende dal browser opera
-
Quote:
gitar
Forse dipende dal browser opera
AH....ma tu stai scaricando dal Note??pensavo fossi su PC...io non ho mai provato dal Note...
EDIT:
ho provato con il browser di defualt e funziona, ma appena clicco su "Avanti" parte il download e si ferma subito perchè dice che il formato non è supportato dal dispositivo...
-
-
Allora ragazzi sono riuscito a flashare la kingdroid v.7 va alla grande, solo una cosa ho notato
consuma che na bellezza quando utilizzi il cell , la batteria è scesa da 72 a 67 nel giro di minuti, come posso fare per far campare di più il mio note ?? GRZ
-
Quote:
Moxy
Allora ragazzi sono riuscito a flashare la kingdroid v.7 va alla grande, solo una cosa ho notato
consuma che na bellezza quando utilizzi il cell , la batteria è scesa da 72 a 67 nel giro di minuti, come posso fare per far campare di più il mio note ?? GRZ
Istalla set cpu e settalo 100bhz e 1000 hz con lulazactive
-
Poi ci dovrebbe essere una discussione sulle applicazioni da eliminare con titanium,non istallare mai applicazioni come facebook ocmq applicazioni di forum come androidiani....ma salvale come pagine di internet....ciao
-
Quote:
jokerpoker1
Istalla set cpu e settalo 100bhz e 1000 hz con lulazactive
Stavo giusto per chiedere come settare SetCpu con questa Rom....quindi 1000 Mhz max e 100 MHz min...proviamo...si accettano anche altri settaggi... :)
-
ma set cpu puoi impostare le frequenze che vuoi, settare i voltaggi invece è diverso lì devi fare attenzione
-
-
Quote:
Moxy
E come dobbiamo fare???
non c'è una configurazione giusta per tutti i cell, l'unico modo è provare, se nn sai come si fa meglio che lasci perdere