Non so se flasharla o tenere la stock con speedmod. A livello batteria.come siamo? Io faccio pochissimo.piu di un giorno..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non so se flasharla o tenere la stock con speedmod. A livello batteria.come siamo? Io faccio pochissimo.piu di un giorno..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
scusate se faccio domande magari già chieste ma non le ho lette tutte le pagine..
1 venendo da LA4 stock e speedmod devo fare tutti e 3 i wipes o solo cache e dalvik?
2 attrvaerso jkay si può poi aggiungere mod della batteria per esempio?
3 ho letto pareri contrastanti sulla batteria(chi in 1 ora di strautilizzo era al 90% e chi 1 in un'ora wifi da 90 a 70%). la durata com'è?
4)qual'è il miglior kernel abyss da abbinarci? io prima sulla stock avevo il 3.5 ottima durata batteria ma laggava ogni tanto.. quale versione mi consigliate? scusate le domande ma la sto per flashare!!
ciao,intatno ti consiglio di leggere sempre un po di pagine prima di postare...
cmq sia nel post originale consigliavano un full wipe prima di flashare ma ognuno poi prova cio che preferisce...
io addirittura ho fatto un deep clean 1 prima di iniziare...
nonostante il clean io personalmente con abbinato l'abyss prima 3.9 poi 3.7 non mi sono trovato bene...drain di batteria e lag...
ma sentendo i commenti di andromeda e altri sembra essere un problema mio,ecco perche sto per rifare tutta la procedura partendo nuovamente da du clean...
andromeda sembra riesca addirittura a fare due giorni con questa rom piu abyss.
ergo..a te l'ardua sentenza :)
quale abyss ha andromeda? comunque ora faccio i 3 wipes e flasho.. prima titanium backup (app+dati sistema,o come posso fare per salvarmi tutto? perchè ho letto che non è molto conveniente fare questo tipo di backup da titanium) e poi nandroid
raga domanda stupida...ke kernel mi ritrovo con questa rom?
edit. non avevo letto il log sorry :)
Mmm, avete a portata di mano un link alternativo?
Il link che avete dato scarica a tipo 35kbps :(
ciao ragazzi, ho un problema con le foto, praticamente non mette più a fuoco... è un problema solo mio ?
Nessun problema di messa a fuoco con questa rom e kernel franco
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Problema risolto grz ad andromeda con un wipe factory reset........
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ciao Andromeda, hai notato che è uscita una KingDroid 5.1 con LB1 e Abyss 4.2??
Io l'ho messa per ripassare a GB dopo un tentativo a ICS e devo dire che funziona veramente molto bene! Veloce e fluida.
Però non me lasento proprio di aprire un thread per la nuova rom....lo fai tu?? :-[