Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturokiwi
Ciao Andromeda, hai notato che è uscita una KingDroid 5.1 con LB1 e Abyss 4.2??
Io l'ho messa per ripassare a GB dopo un tentativo a ICS e devo dire che funziona veramente molto bene! Veloce e fluida.
Però non me lasento proprio di aprire un thread per la nuova rom....lo fai tu?? :-[
update prima pagina
-
Andromeda mi rivolgo direttamente a te, usando ormai da qualche mese questa ottima Rom dopo aver provato anche ICS ho visto adesso che é uscita una nuova versione mi chiedo cosa cambia dalla 4.2 e per flasharla basta solo scaricarla e tramite CWM istallarla ovviamente partendo dalla Mondo V 4.2.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
porkos13
Andromeda mi rivolgo direttamente a te, usando ormai da qualche mese questa ottima Rom dopo aver provato anche ICS ho visto adesso che é uscita una nuova versione mi chiedo cosa cambia dalla 4.2 e per flasharla basta solo scaricarla e tramite CWM istallarla ovviamente partendo dalla Mondo V 4.2.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
non l'ho ancora flashata ma sicuramente la metti in memoria e la flashi da CWM recovery...la base è ottima sicuramente sarà un ottimo lavoro...
prima esegui i wipes cache e dalvik e poi flasha....meglio se parti da base LB1 pulita
-
Ok grazie.
Mi conviene tornare prima a LB1 (tramite Udine Mobile Glasgow la LB1?)
-
Quote:
porkos13
Ok grazie.
Mi conviene tornare prima a LB1 (tramite Udine Mobile Glasgow la LB1?)
Androidiani App
???????????????
-
Scusa volevo dire per tornare alla LB1 partendo dalla KingDroid V 4.2 devo flashare tramite Odin Mobile pro oppure devo flashare tramite Odin 1.85 ?
-
Quote:
porkos13
Scusa volevo dire per tornare alla LB1 partendo dalla KingDroid V 4.2 devo flashare tramite Odin Mobile pro oppure devo flashare tramite Odin 1.85 ?
Androidiani App
no prova direttamente da CWM prima....fatti un nandroid backup
-
Faccio sempre i wipe cache e devilk?
-
Quote:
porkos13
Faccio sempre i wipe cache e devilk?