Visualizzazione stampabile
-
Io pure messa ieri, stamattina ho fatto il restore della Criskelo,mi dava un sacco di problemi...
Mi si è frizzato il cel 2 volte senza nessun motivo, ogni volta che resettavo mi cambiava sempre le impostazioni della testiera, a volte mi diceva
che alcune applicazioni non c'erano più!
Poi a volte aprivo le applicazioni e mi si richiudevano.....
Insomma na monnezza!
Evitate di metterla, meglio la Criskelo 7, di gran lunga più affidabile!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzz!
-
Personalmente nessun problema avrai sbagliato qualcosa.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ormai sarà piu di 1 mese ke uso la King Droid mai nessun problema.
Credo che avrete sbagliato qualcosa nel flash.
Inviato dal mio GT-N7000 King Droid 6.0 Kernel Abiss 4.2 CW
-
Sinceramente anch'io non la reputo una "monnezza", i problemi che hai elencato non sono mai esistiti con me o_O va alla grande, ottimo compromesso fra prestazioni e consumo! poi ognuno ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da francisti
Lo stesso problema lo avevo con altre ROM e con questa... ma me lo tengo, visto che capita 1 volta ogni 5 "sblocchi"... quando accade giro il tel per orientarlo orizzontalmente e sparisce l'effetto mirror, e poi lo riporto in posizione originale...
P.S. trovo la rom un po' instabile... ogni tanto mi si riavvia ad cazzum.... vabbuò la tengo così per ora... son stufo di cambi e reinstallazioni, visto che all'orizzonte non c'è cmq niente di concretamente diverso.
ma avete fatto tutti i wipe? A me va alla grande stile elegante veloce e priva di lag!
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyeinstein
ma avete fatto tutti i wipe? A me va alla grande stile elegante veloce e priva di lag!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
sisi... ho fatto anche come consigliava Andromeda se non erro, ovvero un factory restore.. e le app le ho reinstallate tutte a "manina" usando il download queue dal market...
Cmq non mi soddisfa appieno, sarà il connubio con Abyss 4.2, anche se qualcuno mi pare lo avesse già provato e diceva tutto ok..
In giro cmq non vedo niente di concretamente migliore, quindi tengo questa ancora un pochino nella speranza che Cyanogen o direttamente samsung dia una ICS fully working...
-
In virtù del fatto che debba uscire ICS feci un deep clean 1 e successivamente ottenuto permessi root flashato con Odin Mobile la LA6 flashato ciainfire per LA6 e successivamente da recovery flashato a partire dalla 4.2 (subito dopo il flash sempre da CWM il kernel Abyss 4.2 CW) le King Droid fino ad arrivare alla V6.
Fluidissima velocissima e mai un problema.
Inviato dal mio GT-N7000 King Droid 6.0 Kernel Abiss 4.2 CW
-
scusate, qualcuno può darmi un link funzionante? grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ducati87
scusate, qualcuno può darmi un link funzionante? grazie :)
L'autore ha tolto la V6.0 e ha continuato con la V5.x (in questo momento è arrivato alla V5.4), non ho capito perchè, bisognerebbe leggere su XDA cosa sia successo...
In ogni caso questo è il link:
[ROM]KINGDROID ELEGANCE DELUXE v5.4.0[LB1][NEW THEME][NEW SETTINGS][NEW TW]ONLINE.... - xda-developers
Ciao
-
Perfetto ti ringrazio! Ora ho montato la 5.4 facendo solo wipe cache e dalvik è sufficiente?