penso che il cuoco abbia optato per un miglioramento della LB1 e dei suoi temi.
Visualizzazione stampabile
In questo momento ho finito il flash tutto ok partivo dalla V 6
Inviato dal mio GT-N7000 King Droid 6.0 Kernel Abiss 4.2 CW
Ragazzi buongiorno,allora prime impressioni da ieri sera ad oggi,la rom è molto bella e elegante come descritto,fluida e finora non ho riscontrato nessun problema,dopo averla installata ho fatto scaricare completamente la batteria e poi lo messo sotto carica sino al 100% e ho fatto da recovery un wipe battery stats,adesso aspettero che si spenga da solo e poi faro di nuovo una carica fino al 100% e di nuovo wipe battery stats.
Mentre scrivo la batteria del bestio scende giù che è un'amore ma penso sia normale per i primi due,tre giorni,considerate che da 92% a 88 in in 15 minuti.....preciso che come kernel ho abyss 3.8.
Ho provato se la potenza del segnale dati e wi-fi era uguale e confermo che va tutto benissimo;)......come settaggio di setcpu ho solo impostato lulzactive su main...mentre su profiles niente ed il voltaggio ed il governor l'ho lasciati cosi come di default,se avete qualche consiglio non esitate a darmi qualche dritta....un saluto e buona giornata a tutti
infatti in attesa di una ICS stabile e originale samsung ;)
Per ora ho ancora il kernel della king e devo dire che va davvero bene non so se flasharò l abyss.
Inviato dal mio GT-N7000 King Droid 6.0 Kernel Abiss 4.2 CW
Per ora nessun problema con kingdroid e abyss 4.2
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App