Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Domanda forse stupida: al momento del rilascio ufficiale ad ics...si aggiorna il note avendo questa rom istallata o no??
Inviato dal mio GT-N7000
certo che no..in maniera ufficiale...dovrai usare Odin
-
Quote:
Maurizio7013
Domanda forse stupida: al momento del rilascio ufficiale ad ics...si aggiorna il note avendo questa rom istallata o no??
Inviato dal mio GT-N7000
Ciao!
Dunque, avendo questa rom installata, penso che si dovrà aggiornare manualmente il Note ad ICS,
in quanto dubito che lo faccia automaticamente. Anyway, aspettiamo anche il parere dei più esperti.. ;)
-
Altra domanda stupida: ma allora perché in molte rom troviamo l'aggiornamento software disponibile??
Inviato dal mio GT-N7000
-
Il passaggio da Gingerbread a ICS dovrà essere effettuato con Odin....implementero' una guida quando uscirà la versione ufficiale stock da samfirmware ;)
-
Grazie per la risposta. Meglio questa rom o la criskelo?? Che differenze ci sono?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Il passaggio da Gingerbread a ICS dovrà essere effettuato con Odin....implementero' una guida quando uscirà la versione ufficiale stock da samfirmware ;)
Grande ti stimo!
Hai mai provato una romow?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
crazyeinstein
Grande ti stimo!
Hai mai provato una romow?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
siamo OT
comunque no attendo ICS stock samsung...non ho flashato nessuna cinesata x ora ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Appena provato e nessun crash.. Utilizzo Dolphin Browser HD.
Mi spiace che a te si verifichi tale problema. Aspettiamo un attimo il riscontro di altri utenti.. ;)
nessun tipo di crash o altro bug
-
Quote:
Maurizio7013
Inviato dal mio GT-N7000
penso proprio di no dato che non è ufficiale samsung.
-
Meglio questa rom o la Criskelo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App