Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Il passaggio da Gingerbread a ICS dovrà essere effettuato con Odin....implementero' una guida quando uscirà la versione ufficiale stock da samfirmware ;)
Ciao Andromeda!
Molto bene, bravo..!!! ;)
-
Alien vado in test con la 5.4 poi ti faccio sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Quote:
Originariamente inviato da dinobond007
Scusate ragazzi ma anche a voi se provate ad aprire un menu a tendina sia dal browser di default che da Dolphin va in crash? No posso più usare i vari menù :( mi dite se è solo un mio problema e devo riflashare la rom o anche a voi dà problemi? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 Kingdroid
Ciao!
Appena provato e nessun crash.. Utilizzo Dolphin Browser HD.
Mi spiace che a te si verifichi tale problema. Aspettiamo un attimo il riscontro di altri utenti.. ;)
Era un problema mio Ho flashato dalla 6 alla 5.4 e tutto è tornato alla normalita. Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando KingDroid Elegance Deluxe 5.4
-
Quote:
crazyeinstein
Alien vado in test con la 5.4 poi ti faccio sapere!
Roger! Questa volta vai tu in avanscoperta..! ;)
Aspetto tue news..!
-
Quote:
dinobond007
Era un problema mio Ho flashato dalla 6 alla 5.4 e tutto è tornato alla normalita. Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando KingDroid Elegance Deluxe 5.4
Ok..! E come ti trovi con la nuova 5.4..?! Differenze rispetto alla precedente..?!
-
Buon giorno a tutti. Ho installato questa bellissima rom da cwm facendo tutti e tre i wipes... Solo che ho perso il root... Perchè??? Come posso ripristinarlo??? Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sicuro che hai perso il root? Hai provato a scaricare superuser dal market?
-
Superuser era già installato. Titanium backup, root explorer e altre mi dicono che non ho i permessi di root...
-
Quote:
elleerre
Buon giorno a tutti. Ho installato questa bellissima rom da cwm facendo tutti e tre i wipes... Solo che ho perso il root... Perchè??? Come posso ripristinarlo??? Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao!
Uhm.. Davvero molto strano..!
A questo punto penso che tu sia costretto a seguire la guida al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-ginger.html
E successivamente ad installare di nuovo la rom..
-
ciao, grazie per la risposta... ma se invece facessi un ripristino del nandroid backup? secondo te (voi) lo recupero il root?
edit: domanda cretina... ma quando il telefono è in carica, si può avviare la recovery???