Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elleerre
ciao, grazie per la risposta... ma se invece facessi un ripristino del nandroid backup? secondo te (voi) lo recupero il root?
Ciao!
Uhm.. Che rom avevi prima di flashare questa..?!
In teoria potresti recuperarlo... Però poi dovresti comunque riflashare la rom desiderata.
A questo punto ti suggerisco di seguire la guida e partire da una situazione perfettamente pulita...
Ah, per ringraziare è buona norma del forum usare il tasto Thanks..! ;)
-
avevo la stock LB1 tedesca. adesso ci provo e ti faccio sapere! thanks in arrivo per te ;)
edit: ho proceduto in questo modo:
1. ho ripristinato il nandroid backup recuperando così il root
2. da Mobile Odin ho riflashato la LB1 flaggando ever root e il wipe, poi ho flashato il kernel chainfire
3. in questo modo mi sono ritrovata con una base pulita
4. da cwm ho flashato la Kingdroid e lo SpeedMod
eccomi qua!!! grazie ancora ad Alienware per il supporto :)
-
ragazzi ma i temi per questa rom dove li posso trovare?
-
Quote:
elleerre
avevo la stock LB1 tedesca. adesso ci provo e ti faccio sapere! thanks in arrivo per te ;)
edit: ho proceduto in questo modo:
1. ho ripristinato il nandroid backup recuperando così il root
2. da Mobile Odin ho riflashato la LB1 flaggando ever root e il wipe, poi ho flashato il kernel chainfire
3. in questo modo mi sono ritrovata con una base pulita
4. da cwm ho flashato la Kingdroid e lo SpeedMod
eccomi qua!!! grazie ancora ad Alienware per il supporto :)
Molto bene! Ottimo lavoro..! ;)
Figurati..! Quando posso è un piacere aiutare..! Mi sembra sia la giusta filosofia del forum..!
-
Ragazzi la 5.4 è bellissima le icone sono stupende e posso dire dopo due giorni di smanettamento che è davvero la migliore!
-
ragazzi ho una domanda, ho un Note tedesco con rom e kernel cucinati flashati sopra, nel caso uscisse ICS in germania prima che in italia lo potrò aggiornare oppure ora è da considerare un italiano a tutti gli effetti? grazie!
-
Quote:
Ducati87
ragazzi ho una domanda, ho un Note tedesco con rom e kernel cucinati flashati sopra, nel caso uscisse ICS in germania prima che in italia lo potrò aggiornare oppure ora è da considerare un italiano a tutti gli effetti? grazie!
Ciao!
Considera che data la tua situazione attuale, dovrai flashare ICS da Odin e non in via ufficiale.
Quindi potrai farlo appena uscirà..! Indipendentemente dal paese. A proposito, Andromeda ha scritto che farà una guida apposita al momento giusto..! ;)
-
Ciao sto preparando tutto per il mio primo mod :D
Domani provvedo.....
Ho letto tutto il forum quindi penso sia ora di provare....
Ma secondo te quando faccio il root (passando a KKA)...poi mi conviene passare a un firmrware stock ultimo (La4) o lascio questo (KKA)?
Quote:
crazyeinstein
Cioa Dinobond007,
provo a risponderti io, che grazie agli aiuti di tanti guru del forum sono riuscito ad avere un po' di dimestichezza col mitico NOTE.
Tenendo conto che tu hai ROOT e immagino CWM5 Receovery, ecco tutto cio che ti consiglio di fare (anche se prima ti consiglio di leggere tutte le guide di Andromeda che sono davvero fatte benissimo):
1. Salva la cartella EFS.
2. Fatti un nandroid backup.
3. Scarica la ROM kingdroid 6.0 seguendo l'apposito tread / oppure la rom che + ti piace
4. Scarica il kernel Abyss 4.2 / oppure il kernel che + ti piace
5. Trasferisci nella sd o nella memoria del telefono i file scaricati.
6. Accendi il Note in Recovery Mode (premendo contemporaneamente HOME+ACCENSIONE+VOLUME UP)
7. Fai i tre wipe: Factory Reset, Cache e Dalvik cache.
8. Installa dalla sd o dalla memoria telefono la rom selezionando il file zippato.
9. Fai di nuovo due Wipe: Cache e Dalvik.
10. Installa dalla sd o dalla memoria telefono il kernel selezionando il file zippato..
11. Fai di nuovo due Wipe: Cache e Dalvik.
Ora non ti resta che riavviare il note e goderti il tuo nuovo NOTE moddato!
Buon divertimento.
-
Quote:
KamAMaK
Ciao sto preparando tutto per il mio primo mod :D
Domani provvedo.....
Ho letto tutto il forum quindi penso sia ora di provare....
Ma secondo te quando faccio il root (passando a KKA)...poi mi conviene passare a un firmrware stock ultimo (La4) o lascio questo (KKA)?
se il tuo obiettivo è la ROM kingdroid ti conviene arrivare al firmware LB1 direttamente in modo da avere già la base corretta x il flash della custom
-
Grazie mille :D
come scrivevo ho il note da una settimana, ed è il mio primo androidi, inizio domani con le prove.
PS: download completato per tutto. Domani a mente fresca si parte con il mod
Quote:
Andromeda1968
se il tuo obiettivo è la ROM kingdroid ti conviene arrivare al firmware LB1 direttamente in modo da avere già la base corretta x il flash della custom