Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
ragazzi si puo cambiare l'immagine la voce che ci sono in boot?
la voce si....
-
Come?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
porkos13
i custom kernel come Abyss li flashi da CWM recovery.
-
ragazzi mi sa che ho qualche problema...
quando collego il cell al pc e dal menu a tendina seleziono mtp per collegarlo il menu mi si chiude e basta...devo andare manualmente in impostazioni usb? è normale?
-
no io non ho questi problemi
-
Questo lo so anche perchè ho gia flashato un bel po di rom e kernel, il mio "come" era riferito al fatto che si possono cambiare musica e immagini al boot.
-
Quote:
Andromeda1968
no io non ho questi problemi
Cavoli,come mai?
Cioe collego, mi dice MTP connesso, sul pc mi appare il dispositivo ma non ho pieno accesso alle cartelle...per avere una gestione completa devo andare in impostazioni e fare collega...
Possibile che sia un prolema di driver?si possono reinstallare?
Puo darsi che sia perche ho flashato la rom su FW la4?
Nessuno a pareri?
-
Quote:
Dueros
Cavoli,come mai?
Cioe collego, mi dice MTP connesso, sul pc mi appare il dispositivo ma non ho pieno accesso alle cartelle...per avere una gestione completa devo andare in impostazioni e fare collega...
Possibile che sia un prolema di driver?si possono reinstallare?
Puo darsi che sia perche ho flashato la rom su FW la4?
Nessuno a pareri?
prova a mettere e togliere il debug usb e collegare il Note....fai qualche prova
-
Quote:
Andromeda1968
prova a mettere e togliere il debug usb e collegare il Note....fai qualche prova
Se il debug è selezionato mi fa entrare in impostazioni dove c'è l'immagine del robottino che dice "collega"...se il debug non è flaggato mi si ciude il menu a tendina e non succede nulla...
ergo penso lasero il debug attivo...ci sono problemi?
a te funziona anche con il debug disattivato?
-
Quote:
Dueros
Se il debug è selezionato mi fa entrare in impostazioni dove c'è l'immagine del robottino che dice "collega"...se il debug non è flaggato mi si ciude il menu a tendina e non succede nulla...
ergo penso lasero il debug attivo...ci sono problemi?
a te funziona anche con il debug disattivato?
si...funziona tutto.
-
prova ad effettuare wipe cache e dalvik e prova ri flashare la ROM
-
Quote:
Andromeda1968
prova ad effettuare wipe cache e dalvik e prova ri flashare la ROM
Ma non credo serva..cioe prima di flashare la rom ho fatto un deep clean + flash LA4 + full wipe + king ROM
Ho scovato un messaggio di thay che rispondeva ad un utente che aveva il mio stesso problema dicendogli di lasciare il debug selezionato..
pero se mi dici che dovrebbe funzionare anche se non è selezionato ce qualcosa che non quadra...
Nessuno altro a controllato?
-
Quote:
Dueros
Ma non credo serva..cioe prima di flashare la rom ho fatto un deep clean + flash LA4 + full wipe + king ROM
Ho scovato un messaggio di thay che rispondeva ad un utente che aveva il mio stesso problema dicendogli di lasciare il debug selezionato..
pero se mi dici che dovrebbe funzionare anche se non è selezionato ce qualcosa che non quadra...
Nessuno altro a controllato?
ripeto io non ho debug attivato e funziona perfettamente...
-
scusa andromeda hai questa rom tu?
perche effettivamente prima del flash della rom ricordo che funzionava...
-
Io ho questa rom da settimane ormai è de o dire che prestazionalmente mi ci trovo benissimo, sarà per l'accelerazione hardware, ma la batteria scende troppo velocemente... Arrivo a sera a fatica...
-
se riflasho la rom non perdo dati vero?
-
Quote:
Osarco94
Io ho questa rom da settimane ormai è de o dire che prestazionalmente mi ci trovo benissimo, sarà per l'accelerazione hardware, ma la batteria scende troppo velocemente... Arrivo a sera a fatica...
vero?io non ho abbastanza giorni di utilizzo per poter dire...ke kernel hai?
riesci a dirmi se hai lo stesso problema con il collegamento usb MTP?
-
Se la flashi di sopra Con solo wipe dalvik cache e wipe cache non perdi nulla ;)
-
Avete notato anche voi che l'app phone va in crash quando la si avvia con il note in orrizzontale? O meglio, quando si avvia una chiamata da funzioni vocali, con l'app in landscape... Ho il supporto auto e questa cosa è un po' antipatica. La Darky ha lo stesso bug, ma hanno tolto funzioni vocali dalla mod! ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Dueros
vero?io non ho abbastanza giorni di utilizzo per poter dire...ke kernel hai?
riesci a dirmi se hai lo stesso problema con il collegamento usb MTP?
Io ho L'abyss 3.7...domani penso aggiorno al 3.9...comunque il collegamento mtp con questa rom non c'è... Devi collegare il cell come memoria di massa...
-
Quote:
cic1
Avete notato anche voi che l'app phone va in crash quando la si avvia con il note in orrizzontale? O meglio, quando si avvia una chiamata da funzioni vocali, con l'app in landscape... Ho il supporto auto e questa cosa è un po' antipatica. La Darky ha lo stesso bug, ma hanno tolto funzioni vocali dalla mod! ;-)
Appena provato e nomi va in crash ;)
-
Quote:
Osarco94
Io ho L'abyss 3.7...domani penso aggiorno al 3.9...comunque il collegamento mtp con questa rom non c'è... Devi collegare il cell come memoria di massa...
vi assicuro che la funzione MTP connessione funziona perfettamente....la batteria con Abyss è moooolto duratura e la ROM è stupenda.
se avete degli errori o altro sono imputabili al vostro terminale.
-
Quote:
Andromeda1968
vi assicuro che la funzione MTP connessione funziona perfettamente....la batteria con Abyss è moooolto duratura e la ROM è stupenda.
se avete degli errori o altro sono imputabili al vostro terminale.
cosa intendi con imputabili al nostro terminale?
legati al flash o non risolvibili perche li hanno sfornati male di fabbrica :P?
-
Io non ho nessun errore, anzi ho anche fattu un full wipe se non ricordo male prima di flashare ;)... Per quanto riguarda la connessione funziona benone, solo che non è la sincronizzazione ma la memoria di massa... Ed infine per la batteria non so tu come lo usi ma io a scuola sono stato interrogato ovunque e quindi faccio in media 3 ore di display attivo solo la mattina fra giochi e altro ahaha... Per me una e dall'ottima batteria e quella che fa arrivare alle 11 di sera... Non chiedo altro lol
-
Quote:
Dueros
cosa intendi con imputabili al nostro terminale?
legati al flash o non risolvibili perche li hanno sfornati male di fabbrica :P?
Roba di flash ;)
-
grazie al cielo è da tempo che non vengo interrogato (e meno male). :):)
con un uso normale la batteria dura anche 2 giorni pieni.
non ho riscontrato nessun bug.
-
Quote:
Andromeda1968
grazie al cielo è da tempo che non vengo interrogato (e meno male). :):)
con un uso normale la batteria dura anche 2 giorni pieni.
non ho riscontrato nessun bug.
Ahahah due giorni non li raggiungerei anche con quella schifezza (esteticamente) della mugen da 5000 mah ahahahahah
-
A quest ora sto a 46% quindi dopo un deep clean 1 e rifatto tutto da capo oggi che é il primo giorno di prova non mi posso lamentare anche se la connessione dati non la tengo sempre attiva, lo stesso vale x il wifi.
-
Allora ragazzi forse sono demente io ma...
potete spiegarmi nel vostro caso come funziona il collegamento con il pc?
allora senza debug usb attivo...collego il telefono con il cavo usb...inizia tutto il caricamento "inizializzazione mtp"-->"mtp connsesso" il pc mostra l'icona GTN7000 e riesco a fare qualcosa anche se a volta mi chiede delle conferme prima di copiare i dati (mentre se provo su un pc con linux mi appaiono le cartelle vuote"
se a questo punto dal menu a tendina clicco sulla scritta MTP il menu si richiude senza che accada nulla.
con il debug attivo...dal menu a tendina esce collega come memoria di massa,clicco su e mi trasporta in impostazzioni dove ce il robottino verde con il taso collega ed una volta collegato diventa arancione...a questo punto ho pieno accesso ai dati...
adesso:l'mtp è solo il collegamento automatico che si verifica e non c'entra nulla con il robottino che diventa arancione o cliccandoci su dal menu a tendina dovrei cmq essere trasportato nelle impostazioni per attivarlo come memoria di massa?
spero di essere stato chiaro...help me :D
-
Quote:
Dueros
Allora ragazzi forse sono demente io ma...
potete spiegarmi nel vostro caso come funziona il collegamento con il pc?
allora senza debug usb attivo...collego il telefono con il cavo usb...inizia tutto il caricamento "inizializzazione mtp"-->"mtp connsesso" il pc mostra l'icona GTN7000 e riesco a fare qualcosa anche se a volta mi chiede delle conferme prima di copiare i dati (mentre se provo su un pc con linux mi appaiono le cartelle vuote"
se a questo punto dal menu a tendina clicco sulla scritta MTP il menu si richiude senza che accada nulla.
con il debug attivo...dal menu a tendina esce collega come memoria di massa,clicco su e mi trasporta in impostazzioni dove ce il robottino verde con il taso collega ed una volta collegato diventa arancione...a questo punto ho pieno accesso ai dati...
adesso:l'mtp è solo il collegamento automatico che si verifica e non c'entra nulla con il robottino che diventa arancione o cliccandoci su dal menu a tendina dovrei cmq essere trasportato nelle impostazioni per attivarlo come memoria di massa?
spero di essere stato chiaro...help me :D
mtp e memoria di massa sono due modi diversi di fare la stessa cosa... Perciò naturalmente uno esclude l'altro... Nella modalità mtp il pc rileva automaticamente le memorie del cell e ti permette di accedervi... Naturalmente questo se hai i driver del note installati....
La memoria di massa invece permette di usare il pc come gestore file... :)
-
ok... ma quando sei connesso in MTP se dal menu a tendina ci clikki su ti trasporta in impostazioni chiedendoti di connetterlo come memoria di massa?(la solita schermata del alieno verde/arancio)???
-
Quote:
Dueros
ok... ma quando sei connesso in MTP se dal menu a tendina ci clikki su ti trasporta in impostazioni chiedendoti di connetterlo come memoria di massa?(la solita schermata del alieno verde/arancio)???
No non dovrebbe fare niente.... Perché a differenza della memoria di massa la modalità mtp non è controllata dall'utente... Te ne accorgi dal fatto che parte in automatico, o che quando metti/togli qialcosa dal cell in modalità mtp il note è inutilizzabile ;)
-
ok allora le cose iniziano a quadrare...quindi è giusto che per utilizzarlo come memoria di massa di massa devo avere il debug usb attivo?
diavoli che casotto...
-
Quote:
Dueros
ok allora le cose iniziano a quadrare...quindi è giusto che per utilizzarlo come memoria di massa di massa devo avere il debug usb attivo?
diavoli che casotto...
Esatto, perché inibisce la modalità mtp ;)
-
Quote:
cic1
Nessuno ha lo stesso bug???
-
Passando dalla darky a questa hai fatto un full wipe?
-
Si, per pulizia... Ma non è indispensabile... Puoi flashare sopra, dopo un wipe cache e dalvik...
-
Mmm... Mi sembra strano... Io non ho problemi.... In caso flasha di sopra con solo wipe cache e dalvik cache
-
Infatti ... wipe cahe&Dalvik e ora non va più in crash, ma a differenza della stock, non mette la schermata della chiamate in landscape ... non grave!
Strano però che dopo il wipe si sia messa ad andare ... non vorrei avesse correlazione con il flash che ho fatto stamattina del nuovo abyss 3.9 ... bah ... cmq va e quindi... Funziona benino, tocca pochino!!!
Grazie Osarco
-
Quote:
cic1
Infatti ... wipe cahe&Dalvik e ora non va più in crash, ma a differenza della stock, non mette la schermata della chiamate in landscape ... non grave!
Strano però che dopo il wipe si sia messa ad andare ... non vorrei avesse correlazione con il flash che ho fatto stamattina del nuovo abyss 3.9 ... bah ... cmq va e quindi... Funziona benino, tocca pochino!!!
Grazie Osarco
È sempre un piacere dare una mano, comunque come ti ho già detto a me va bene anche senza il kernel 3.9,doveva essere andato storto qualcosa nel primo flash, ma ormai è fatta ;)