scusate ragazzi ma una volta installato il tema come si fa a tornare indietro? Ovvero se il tema una volta installato non piace, come si fa a tornare a quello originario della propria ROM??????
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi ma una volta installato il tema come si fa a tornare indietro? Ovvero se il tema una volta installato non piace, come si fa a tornare a quello originario della propria ROM??????
qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo per cui molto spesso,uscendo dallo stand-by mi esce la schermata ad effetto speculare?spiego meglio,l'immagine della schermata è perfettamente al contrario,come se la si guardasse in uno specchio e non c'è modo di eliminarla.devo togliere la batteria e riavviarlo perchè non si può neanche spegnere.soluzione al problema???grazie in anticipo
update
[ROM]KINGDROID ELEGANCE DELUXE v7.0.0[LC1][ICS ANIM.][6 ICON TW][SET.MOD]ONLINE......
http://content.wuala.com/contents/ki...eluxe_v7.0.zip
ti ringrazio andromeda ma non capisco la risposta alla mia domanda sull'effetto speculare....
Grandi :D....
Un consiglio andromeda... visto che ci ho giocato un bel pò ultimamente (tra flash andati bene, quelli male, prove di ndervolt esagerate e relativi ripristini)..... Pensi come me sia meglio aspettare almeno 4 5 giorni (o cicli batteria che per i miei consumi è uguale), prima di flashare ancora?
Grazie in anticipo
sto scaricando la versione che mi hai indicato,come la installo?puoi gentilmente dirmi se con odin mobile o con cwm e la procedura?so bene di essere scocciante ma sei il mio,nostro punto di riferimento fisso..............
direttamente o devo fare wipe chace o altro?