Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Buona sera a tutti,Andromeda scusa il disturbo....ma io avendo la 5.4 con lb1 posso flashare direttamente da cmw?
Ovviamente dopo aver fatto un wipe cache e dalvik prima ma soprattutto un NANDROID BACKUP prima
Vai tranquillo gia fatto stamattina no problem.
Addirittura ieri sera ho flashato sempre partendo dalla 5.4 i themi per la King ICS ed Elegance non mi piacevano piu di tanto e ho riflashato da capo la 5.4 poi stamattina ho deciso di provare la V7 e tutto ok va benisimo ed è fluidissima.
-
Andromeda una cosa volevo chiederti ho flashato la rom prima di pranzo e stavo notando che si possono cambiare i csc...ho notato una cosa o un bug ora nn so...ma e normale che montando il csc itv cioe italiano si impunti il telefono e non si attibi piu il wifi ? ho dovuto riflashare di nuovo e lasciare il csc KOR possibile? A qualcun altro e successo? ? Grazie fatemi sapere...edit altra cosa che volevo dirvi provatelo con adw launcher ex e vedrete che vi innamorerete parola mia
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Ninho87
Andromeda una cosa volevo chiederti ho flashato la rom prima di pranzo e stavo notando che si possono cambiare i csc...ho notato una cosa o un bug ora nn so...ma e normale che montando il csc itv cioe italiano si impunti il telefono e non si attibi piu il wifi ? ho dovuto riflashare di nuovo e lasciare il csc KOR possibile? A qualcun altro e successo? ? Grazie fatemi sapere...edit altra cosa che volevo dirvi provatelo con adw launcher ex e vedrete che vi innamorerete parola mia
Ci posti il link dell adw launcher ex please?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
problema..............ho installato la kingdroid v7 postata all'inizio ma mi è sparita la galleria delle foto,quella di default.come faccio per reinstallarla?o al limite una dal market?
-
Quote:
crazyeinstein
Ci posti il link dell adw launcher ex please?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it eccotelo qui l'unica cs e che non ci sono molti widget ma va da dio :)
-
Enorme problema non va piu il wi fi partivo dalla precedente king con abyss 4.2 final
-
Quote:
Funis
Enorme problema non va piu il wi fi partivo dalla precedente king con abyss 4.2 final
Androidiani App
Hai xcaso installato il csc itv? ? O e un problema proprio di flash?
-
Si me sa che ho fatto na cazzata come risolvo?
-
Quote:
Funis
Si me sa che ho fatto na cazzata come risolvo?
Androidiani App
Cazzata si ma si risolve molto semplicemente con un wipe factory reset e riflashi la king e tt torna apposto :)
-
uhuhuhuhuhuh stupendaaaa!!!