Grazie per i consigli la cartella già me la sono creata ma il problema era che il file pesava solo 252 megabyte :)
Visualizzazione stampabile
oggi penso di essere stato afflitto da un SOD.....sono stato costretto a togliere la batteria. E più volte mi è capitato che il lock screen mi ha dato un pò di rogne...vabbè continuo a testarla, speriamo non sia nulla di grave.
Ragazzi scusate,ho per sbaglio con titanium cancellato cpu spy e work your cpu.....come posso reinstallarli senza rifleshare la rom?grazie
evidnetemente senza accorgetene il download ti si era fermato e pensavi che l'avevi scaricata...cmq vai tranquillo non ce bisogno di fare cartelle ecc... basta che la metti nella home della micro sd e te la vede per forza...e una volta flashata diventano soddisfazioni...anche se come consumi è molto eccelsa...devo ancora riuscir a trovare un settaggio per la cpu...ah un'altra cosa che ti dico perche lo testato sul mio piccolo...non cambiare il csc che ti impunta il cel e non ti funge il wifi quindi lascia quello standard KOR sperando che il produttore della rom fixa il bug che si presenta....spero di esserti stato d'aiuto... :P
salve a tutti, ho un galaxy note europa con kka e root e vorrei installare la kingdroid.....come posso procedere?? devo passare per forza prima a una la6 di cui tra l'altro non trovo il link da scaricare? oppure posso mettere la lc1 stock e poi flashare la kindom?
grazie per l'aiuto
puoi tranquillamente flasharla tramite recovery senza passare a nessuna stock...le stock sono firmware ufficiali con kernel rootato le rom invece sono firmware basati su stock...per esempio la king v7 è basta sulla lc1 europea...quindi una volta scaricata la kingdroid il file zippato lo metti nella home della sd entri in recovery e vai su install from sd card [m sembra sia cosi eheheh] poi clicchi su choose from sd card [sempre che si scriva cosi] e poi selezioni la king e flasha tutto quanto in automatico ricordati prima di flashare di fare un nandroid backup e poi un factory reset-data e poi flashi come sopra descritto finito tutto reimposti tutte le impostazioni e se hai titanium backup pro fai un bel backup dell'applicazioni...spero di esserti stato d'aiuto byez :D
scusa, quindi dalla kka tramite recovery flasho la king ....e per il kernel devo fare qualcosa o niente è già tutto incluso?
grazie