Visualizzazione stampabile
-
L'ho messa da poco più di un giorno, ma per la prima volta da quando ho il Note, mi è andato 2 volte in Sleep Of Dead, ho dovuto staccare la batteria sennò non si riaccendeva.
A qualcuno è capitato?
Quando ho flashato ho fatto i 3 wipe.
Mi sa che mi tocca rimettere la Criskelo...
Soluzioni?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Update!
Appena flashata, tutto bene..! ;)
Attuale configurazione
Versione Banda Base: N7000XXLB2
Versione Kernel: 2.6.35.14-ver.4.2 AbyssNote by Angelo
Versione Build: GINGERBREAD.XXLC1
Rom Versione: KingDroid Elegance Deluxe v7.0
Theme Version: Elegance Theme v2
-
Ciao a tutti sarei intenzionato anche io ad installare questa rom l'unica cosa che mi ferma, per adesso, riguarda la parte estetica ed in particolare le icone della barra in alto tutte, quella relativa alla batteria al wifi al bt etc etc e la tastiera del dialer, se dovessi installarla posso poi sostituire queste icone con delle altre di mio gradimento?
Ciao a tutti
-
La cosa sta diventando molto fastidiosa. Sopratutto dopo una telefonata i pulsanti "menu" e "indietro" smettono di funzionare :-(
A quel punto devo per forza riavviare il cellulare.
Nessuno ha una soluzione??
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
Ragazzi ho notato con il programma per monitorare il processore che quando inserisco il blocco schermo anziché andare in deep sleep la Frequenza viene settata su 200mhz, come mai? Che governor conviene usare? Attualmente ho abyssplug ma i consumi sono veramente eccessivi, finisco a stento la giornata e ho flashato 3gg fa...
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturokiwi
La cosa sta diventando molto fastidiosa. Sopratutto dopo una telefonata i pulsanti "menu" e "indietro" smettono di funzionare :-(
A quel punto devo per forza riavviare il cellulare.
Nessuno ha una soluzione??
Inviato dal mio Smartpad810c usando
Androidiani App
Ciao.
Per quanto mi riguarda, non riscontro il tuo problema.. L'unica cosa che mi viene in mente è di ripetere la procedura di flash,
a partire dai tre wipe classici.. ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Per quanto mi riguarda, non riscontro il tuo problema.. L'unica cosa che mi viene in mente è di ripetere la procedura di flash,
a partire dai tre wipe classici.. ;)
confermo... anche io ho flashato e mi trovo molto bene... devo dire che ho dovuto fare un deepclean anche perchè avevo grossi problemi nel CWM, dove non riuscivo a selezionare nulla... Comunque adesso è tutto molto fluido e senza alcun bug, da almeno 2gg a questa parte...
-
comunque ho riscontrato diversi bug nella rom tra cui il SOD che è una cosa gravissima a mio parere e mio è capitato più di una volta!
-
Quote:
Ducati87
comunque ho riscontrato diversi bug nella rom tra cui il SOD che è una cosa gravissima a mio parere e mio è capitato più di una volta!
Uhm..
Ad esempio quali bug hai riscontrato..?
Finora, per me niente bug e SOD..
-
Quote:
AlienwareAR
Uhm..
Ad esempio quali bug hai riscontrato..?
Finora, per me niente bug e SOD..
la lock screen talvolta si incanta e non mi fa fare più nulla, i vari SOD, se metto il vivavoce lo schermo si spegne e non posso premere TERMINA per chiudere la chiamata, per il resto ok.