Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeGalaxy
grazie mille! ;) ma sai dirmi dove ritrovare questa rom...non riesco a scaricarla, i link nn funzionano! :(
Figurati! Ricordati che è buona norma del forum usare il tasto Thanks! ;)
Hai ragione, il link in prima pagina non funziona..
-
Quote:
AlienwareAR
Figurati! Ricordati che è buona norma del forum usare il tasto Thanks! ;)
Hai ragione, il link in prima pagina non funziona..
si scusa hai ragione, mi dimentico! :P comunque nel caso se riuscissi a sapere dove trovarla sarebbe ottimo perchè ho cercato parecchio ma non sono riuscito a reperirla...
-
Quote:
FedeGalaxy
si scusa hai ragione, mi dimentico! :P comunque nel caso se riuscissi a sapere dove trovarla sarebbe ottimo perchè ho cercato parecchio ma non sono riuscito a reperirla...
Attualmente, anche il link presente su XDA non funziona.. [ROM]KINGDROID ELEGANCE DELUXE v7.0.0[LC1][ICS ANIM.][6 ICON TW][SET.MOD]ONLINE...... - xda-developers
Mah..
-
già...l'avevo notato infatti...forse il link del download ha subito qualche problema...aspetterò che torni disponibile...grazie comunque!;)
-
chiedo lumi dopo aver usato per circa 10 giorni la nuova v7,(avevo prima la 5.4 e niente bug o altro)ho avuto in due giorni due riavii che ne pensate? mi sembra di ricorda che entrambi sono avvenuti mentre sbloccavo lo schermo
-
Quote:
jokernero1973
chiedo lumi dopo aver usato per circa 10 giorni la nuova v7,(avevo prima la 5.4 e niente bug o altro)ho avuto in due giorni due riavii che ne pensate? mi sembra di ricorda che entrambi sono avvenuti mentre sbloccavo lo schermo
Ciao.
Finora non ho riscontrato tale comportamento anomalo.. ;)
Per caso hai installato qualche nuova app che possa aver causato il riavvio..?!
-
Quote:
jokernero1973
sono successi anche a me, solo che a me non si riavviava bensì si bloccava lo schermo, tutto nero. Per disperazione l'ho tolta la V7 non mi è piaciuta proprio.
-
A me non è mai successo anche perchè (sarà una coincidenza) ogni volta che ho flashato la King partendo dalla V4 in poi provenivo da un Deep Clean 1.
passando dalla KKA, permessi di root, flash tramite Odin Mobile Pro un firmware original, flash tramite Odin Mobile Pro del relativo Kernel CF e in ultimo flash tramite CWM della King Droid.
-
Quote:
porkos13
A me non è mai successo anche perchè (sarà una coincidenza) ogni volta che ho flashato la King partendo dalla V4 in poi provenivo da un Deep Clean 1.
passando dalla KKA, permessi di root, flash tramite Odin Mobile Pro un firmware original, flash tramite Odin Mobile Pro del relativo Kernel CF e in ultimo flash tramite CWM della King Droid.
anche io fatto deepclean1 e flashata su base lc1,credo che siano riavii isolati perche non ne ho piu avuti, ho fatto un wipe cache e dalvik non so se possano servire che ne pensate?
-
Ciao!
Dunque, il mio iter è stato il seguente:
1. Deep Clean 1 e flash della LB1.
2. Flash della v6 ed AbyssNote kernel 4.2.
3. Full wipe e poi flash della v5.4, con AbyssNote kernel 4.2. Successivamente wipe cache e dalvik.
4. Full wipe e poi flash della v7 sempre con AbyssNote kernel 4.2 ed infine wipe cache e dalvik.
Quindi ho fatto solo un Deep Clean 1 all'inizio e finora va tutto bene..! ;)