Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non so se è un problema rom o abyss 3.9 pero il widget torcia che prima mi permetteva di selezionare 3tipi di luminosita adesso ha sempre la stessa intensita...e cosi anche per voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
ragazzi non so se è un problema rom o abyss 3.9 pero il widget torcia che prima mi permetteva di selezionare 3tipi di luminosita adesso ha sempre la stessa intensita...e cosi anche per voi?
È normale... Il widget originale samsung funziona con il kernel originale samsung, con quello puoi avere tre intensità, con qualsiasi altro kernel ne avrai solo una ;)
-
Quote:
Osarco94
È normale... Il widget originale samsung funziona con il kernel originale samsung, con quello puoi avere tre intensità, con qualsiasi altro kernel ne avrai solo una ;)
nooooooooooooo,adoravo le tre intensita xD non ce nessun widget che permette di averle...?
vabbe me ne faro una ragione ;(
Grazias
-
Quote:
Dueros
nooooooooooooo,adoravo le tre intensita xD non ce nessun widget che permette di averle...?
vabbe me ne faro una ragione ;(
Grazias
Purtroppo no perché è proprio una "mancanza" del kernel...
-
Quote:
Osarco94
Purtroppo no perché è proprio una "mancanza" del kernel...
grazie ancora...
gia che ci sei ho un altra domanda...ricordo che andromeda scriveva in un post come modificare il suono iniziale del boot che nel caso di questa rom è una vocina odiosa :P ti ricordi come si faceva?
-
è meglio della stock la4 con speedmod?
-
Quote:
Dueros
grazie ancora...
gia che ci sei ho un altra domanda...ricordo che andromeda scriveva in un post come modificare il suono iniziale del boot che nel caso di questa rom è una vocina odiosa :P ti ricordi come si faceva?
Yes lo so!! Ahahah... Usando un gestore file (consiglio vivamente root explorer) vai nella cartella etc e rimuovi. Il file "powernon. Wav" :)
-
Quote:
tommaso96
è meglio della stock la4 con speedmod?
Boh... Presumo che con la stock la batteria duri di più... Ma a livello prestazioni con la king mi trovo benissimo
-
Quote:
Osarco94
Yes lo so!! Ahahah... Usando un gestore file (consiglio vivamente root explorer) vai nella cartella etc e rimuovi. Il file "powernon. Wav" :)
ma una volta eliminato non si sentira piu nulla o ripristina la vecchia musichetta :D ho visto che c'è il file con la musica di default si puo impostare quello?
-
Quote:
Dueros
ma una volta eliminato non si sentira piu nulla o ripristina la vecchia musichetta :D ho visto che c'è il file con la musica di default si puo impostare quello?
Quando lo elimini non si sente più nulla... Se vuoi quella originale devi rinominare il file originale ;)
-
Non so se flasharla o tenere la stock con speedmod. A livello batteria.come siamo? Io faccio pochissimo.piu di un giorno..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
scusate se faccio domande magari già chieste ma non le ho lette tutte le pagine..
1 venendo da LA4 stock e speedmod devo fare tutti e 3 i wipes o solo cache e dalvik?
2 attrvaerso jkay si può poi aggiungere mod della batteria per esempio?
3 ho letto pareri contrastanti sulla batteria(chi in 1 ora di strautilizzo era al 90% e chi 1 in un'ora wifi da 90 a 70%). la durata com'è?
4)qual'è il miglior kernel abyss da abbinarci? io prima sulla stock avevo il 3.5 ottima durata batteria ma laggava ogni tanto.. quale versione mi consigliate? scusate le domande ma la sto per flashare!!
-
Quote:
tommaso96
scusate se faccio domande magari già chieste ma non le ho lette tutte le pagine..
1 venendo da LA4 stock e speedmod devo fare tutti e 3 i wipes o solo cache e dalvik?
2 non ho letto nella pagina iniziale con i "changelog" jkay,immagino ci sia perchè c'è scritto nel nome del thread,ma attrvaerso questa si può poi aggiungere mod della batteria per esempio?
3 ho letto pareri contrastanti sulla batteria(chi in 1 ora di strautilizzo era al 90% e chi 1 in un'ora wifi da 90 a 70%). la durata com'è?
4)qual'è il miglior kernel abyss da abbinarci? io prima sulla stock avevo il 3.5 ottima durata batteria ma laggava ogni tanto.. quale versione mi consigliate? scusate le domande ma la sto per flashare!!
ciao,intatno ti consiglio di leggere sempre un po di pagine prima di postare...
cmq sia nel post originale consigliavano un full wipe prima di flashare ma ognuno poi prova cio che preferisce...
io addirittura ho fatto un deep clean 1 prima di iniziare...
nonostante il clean io personalmente con abbinato l'abyss prima 3.9 poi 3.7 non mi sono trovato bene...drain di batteria e lag...
ma sentendo i commenti di andromeda e altri sembra essere un problema mio,ecco perche sto per rifare tutta la procedura partendo nuovamente da du clean...
andromeda sembra riesca addirittura a fare due giorni con questa rom piu abyss.
ergo..a te l'ardua sentenza :)
-
quale abyss ha andromeda? comunque ora faccio i 3 wipes e flasho.. prima titanium backup (app+dati sistema,o come posso fare per salvarmi tutto? perchè ho letto che non è molto conveniente fare questo tipo di backup da titanium) e poi nandroid
-
raga domanda stupida...ke kernel mi ritrovo con questa rom?
edit. non avevo letto il log sorry :)
-
Mmm, avete a portata di mano un link alternativo?
Il link che avete dato scarica a tipo 35kbps :(
-
ciao ragazzi, ho un problema con le foto, praticamente non mette più a fuoco... è un problema solo mio ?
-
Nessun problema di messa a fuoco con questa rom e kernel franco
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Problema risolto grz ad andromeda con un wipe factory reset........
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ciao Andromeda, hai notato che è uscita una KingDroid 5.1 con LB1 e Abyss 4.2??
Io l'ho messa per ripassare a GB dopo un tentativo a ICS e devo dire che funziona veramente molto bene! Veloce e fluida.
Però non me lasento proprio di aprire un thread per la nuova rom....lo fai tu?? :-[
-
Quote:
arturokiwi
Ciao Andromeda, hai notato che è uscita una KingDroid 5.1 con LB1 e Abyss 4.2??
Io l'ho messa per ripassare a GB dopo un tentativo a ICS e devo dire che funziona veramente molto bene! Veloce e fluida.
Però non me lasento proprio di aprire un thread per la nuova rom....lo fai tu?? :-[
update prima pagina
-
Andromeda mi rivolgo direttamente a te, usando ormai da qualche mese questa ottima Rom dopo aver provato anche ICS ho visto adesso che é uscita una nuova versione mi chiedo cosa cambia dalla 4.2 e per flasharla basta solo scaricarla e tramite CWM istallarla ovviamente partendo dalla Mondo V 4.2.
-
Quote:
porkos13
Andromeda mi rivolgo direttamente a te, usando ormai da qualche mese questa ottima Rom dopo aver provato anche ICS ho visto adesso che é uscita una nuova versione mi chiedo cosa cambia dalla 4.2 e per flasharla basta solo scaricarla e tramite CWM istallarla ovviamente partendo dalla Mondo V 4.2.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
non l'ho ancora flashata ma sicuramente la metti in memoria e la flashi da CWM recovery...la base è ottima sicuramente sarà un ottimo lavoro...
prima esegui i wipes cache e dalvik e poi flasha....meglio se parti da base LB1 pulita
-
Ok grazie.
Mi conviene tornare prima a LB1 (tramite Udine Mobile Glasgow la LB1?)
-
Quote:
porkos13
Ok grazie.
Mi conviene tornare prima a LB1 (tramite Udine Mobile Glasgow la LB1?)
Androidiani App
???????????????
-
Scusa volevo dire per tornare alla LB1 partendo dalla KingDroid V 4.2 devo flashare tramite Odin Mobile pro oppure devo flashare tramite Odin 1.85 ?
-
Quote:
porkos13
Scusa volevo dire per tornare alla LB1 partendo dalla KingDroid V 4.2 devo flashare tramite Odin Mobile pro oppure devo flashare tramite Odin 1.85 ?
Androidiani App
no prova direttamente da CWM prima....fatti un nandroid backup
-
Faccio sempre i wipe cache e devilk?
-
Quote:
porkos13
Faccio sempre i wipe cache e devilk?
Androidiani App
si prima si e il nandroid backup
-
Era sottinteso
-
-
-
Sembra tutto bene per ora.
Flash tramite CWM
-
posso flashare questa king montando attualmente la XXLB1 con kernel AbyssNote@angelom vers 4.0 ?
-
Credo di si ovviamente prima un wipe cache e devil poi un nandroid e poi flashi con CWM dopo il flash avrai il kernel diverso se vuoi Abiss devi riflasharlo.
-
Graficamente sempre la stessa ma noto una maggiore fluidità e reattività del sistema.
Per chi usa King consiglio l'aggiornamento alla versione 5.2.
-
Mai usata prima,
ma ora che ce l'ho sono entusiastisssimo!!!!
Quote:
porkos13
Graficamente sempre la stessa ma noto una maggiore fluidità e reattività del sistema.
Per chi usa King consiglio l'aggiornamento alla versione 5.2.
Androidiani App
-
update
[ROM]KINGDROID ELEGANCE NOTE v6.0.0[NEW LB2][JKAY 13.6.1 ][BLN Support] online.
-
Ciao!
Dunque, attualmente ho la seguente configuazione:
Versione Banda Base: N7000XXLB1
Versione Kernel: 2.6.35.7-N7000XXLB1-CL933381
se.infra@SEP-101 #2
Versione Build: GINGERBREAD.XILB1
Volevo riflashare la Rhapsody, però viste le vostre reviews molto positive stavo facendo un pensierino proprio su questa ROM..! ;)
Ora, quale kernel sarà migliore da mettere..?! AbyssNote 4.2 oppure sarà meglio ICS Stock kernel N7000 (leak europea) modded by Angelo..?!?!
-
Quote:
Andromeda1968
update
[ROM]KINGDROID ELEGANCE NOTE v6.0.0[NEW LB2][JKAY 13.6.1 ][BLN Support] online.
Download effettuato.
Flash eseguito con successo..!
Flash del kernel AbyssNote 4.2 Final RedPill Touch Custom Logo eseguito..! ;)