Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dino74
Per Andromenda, sai dirmi perchè ogni volta che invio una mail tramite l'account di libero "Invio non riuscito null"
Ed "errore di connessione al server" ma di fatto la mail viene inviata. Forse perchè ho flashato questa king 7.0 direttamente da una KKA? Attendo notizie, grazie per la disponibilità.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
puo' essere meglio partire dal firmware di base :)
-
a mio avviso rimane la migliore rom al momento....la piu' stabile e sicura...in attesa di ICS
-
Quote:
Andromeda1968
a mio avviso rimane la migliore rom al momento....la piu' stabile e sicura...in attesa di ICS
senza ombra di dubbio.........
-
sinceramnete ogni tanto vedo un po di rallentamenti mentre quando avevo la rom di croskelo base lb1 no e il wifi mi andava meglio...però con questa ho visto un migliore rendimento del modem prima dove mi prendeva il 3g ora mi va con H ed è piu veloce..è strana sta cosa bho..
-
Scusate ma non funzionano i link per il download?
-
Quote:
Andromeda1968
Oh yesss..!!! ;)
Quoto, condivido e approvo..! :)
-
Quote:
ITAIce
Quote:
lele4373
Scusate ma non funzionano i link per il download?
Prova qui ;)
-
qualcuno saprebbe indicarmi qualche tema "alternativo" per questa ottima rom??
(vorrei provare qualcos'altro oltre al kalagas che ho da un bel pò di tempo)
Graziee
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ciao Andromeda scusa ma dalla king 7 posso passare alla criskelo anche se le basi sono differenti? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
crazyeinstein
Ciao Andromeda scusa ma dalla king 7 posso passare alla criskelo anche se le basi sono differenti? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
se la base della criskelo è LB o LC si....prova pure fai prima un nandroid backup e poi esegui i wipes