Visualizzazione stampabile
-
Montata oggi questa ottima ROM... È la mia prima custom e devo dire che ne sono molto soddisfatto... Per ora l'ho messa un pochino alla prova e non ho avuto nessun problema... Ottimo lavoro...
E un grazie ad Andromeda x averla segnalata..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samask
Montata oggi questa ottima ROM... È la mia prima custom e devo dire che ne sono molto soddisfatto... Per ora lo messa un pochino alla prova e non ho avuto nessun problema... Ottimo lavoro...
E un grazie ad Andromeda x averla segnalata..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si è vero...ottima rom davvero...in attesa di ICS a mio avviso rimane la migliore assieme alla Check
-
La batteria consuma più della stock LC1 oppure siamo li?
-
Quote:
gitar
La batteria consuma più della stock LC1 oppure siamo li?
LC1 Germania...ciuccia....
-
Consuma meno la kingdroid 7 della stock?! Allora la devo provare! :)
-
a proposito di kernel e non, non vorrei dire un eresia ma da quando ho flashato il nuovo abyss redpill (avevo il 4.2 abyss della king)ho notato una maggiore stabilità della batteria. Puo essere boh............?!?!
ah e volevo aggingere che nell uso batteria ho notato che nel consumo display la percentuale si è anche attenuata prima si aggirava sempre sul 80% adesso e sempre stabile al 45........display modalità auto credo peró che era un mal funzionamento prima peró
-
salve a tutti e buona pasqua! una curiosità..io ho su la team rocket ma volevo testare questa rom...posso tranquillamente flashare da CWM la King 7.0 previo full wipe o devo fare qlualche altro passaggio prima? grazie!
-
Quote:
FedeGalaxy
salve a tutti e buona pasqua! una curiosità..io ho su la team rocket ma volevo testare questa rom...posso tranquillamente flashare da CWM la King 7.0 previo full wipe o devo fare qlualche altro passaggio prima? grazie!
per esperienza posso dirti che per avere un riscontro ottimo della rom sarebbe necessario prima un factory reset da CWM e poi un flash ;)
-
tutto fatto...un solo problema riscontrato...il wifi non va, o meglio, trova le reti ma non le aggancia...consigli?
-
Quote:
FedeGalaxy
tutto fatto...un solo problema riscontrato...il wifi non va, o meglio, trova le reti ma non le aggancia...consigli?
A me funziona....esegui un wipe cache
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk