Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
A me funziona....esegui un wipe cache
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
fatto ma continua a non connettersi alla rete...mi fa acquisizione e poi passa in disconnessa in continuazione...cosa può essere?
-
Quote:
FedeGalaxy
fatto ma continua a non connettersi alla rete...mi fa acquisizione e poi passa in disconnessa in continuazione...cosa può essere?
se continua armati di pazienza fai un factory reset e ri flasha la ROM
-
Ragazzi ho bisogno di un piccolo consiglio....
Ho notato che con questa Rom, i consumi di batteria si sono lievemente alzati....diciamo che più che la Rom ho già riscontrato lo stesso problema quando avevo montanto l'Abyss Kernel su base LB1 stock...... Volendo posso flashare il CF Kernel x LC1???o mi basta scaricare SetupCPU e settare il Governor?
-
Quote:
Andromeda1968
se continua armati di pazienza fai un factory reset e ri flasha la ROM
HELP ME!!! ho provato a cambiare anche la rom e rimettere la team rocket ma il wifi continua a non andare...rifatto il factory reset e non va lo stesso...per favore, aiutatemi perchè non so più che cavolo fare!:S grazie!
-
Dove si scarica questa rom? Non c'è niente nel link
-
Quote:
FedeGalaxy
HELP ME!!! ho provato a cambiare anche la rom e rimettere la team rocket ma il wifi continua a non andare...rifatto il factory reset e non va lo stesso...per favore, aiutatemi perchè non so più che cavolo fare!:S grazie!
Deep clean 1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
gitar
Dove si scarica questa rom? Non c'è niente nel link
Clicchi sul link, ti manda ad una pagina che sembra non c'entri niente....ma....in alto a destra compare una scritta "Avanti"... clicchi e ti parte il downolad...
-
Quote:
AlienwareAR
Update: risolto..!!! :)
Dunque, per risolvere il problema ho eseguito la seguente procedura:
Impostazioni - Gestisci Applicazioni - Google Play: Svuota Cache e poi Cancella Dati.
Successivamente riavvio dell'app e voilà..! ;)
L'unica che non risulta installata è YouTube. Eppure nelle Apps è presente, anche se la dicitura è RolleTube... Mah.. :o
Rolle tube è una app simile in tuto e per tutto a Youtube ma in alto a destra ha una freccia con scritto "altro", cliccandoci sopra si apre un menu a tendina e ti da la possibilità di scaricare il video...
-
Non trovo nessun link.. Una pagina vuota oppure una pagina che non c'entra niente comunque non parte il download :confused::confused:
Aspetterò ics :)
-
Quote:
gitar
Non trovo nessun link.. Una pagina vuota oppure una pagina che non c'entra niente comunque non parte il download :confused::confused:
Aspetterò ics :)
Allora...aspetta...non andare in sbattimento... ;)
clicca sul link in prima pagina, arrivi ad una pagina AdF.ly, sulla barra blu in alto a destra, compare la scritta "attendi" con un countdown che una volta arrivato a Zero diventa "avanti", clicchi su Avanti e ti parte il download... Provato a rifarlo ora....