Visualizzazione stampabile
-
il mio note non posso mai settare min 100mhz altrimenti ceascha infatti metto 200-1200 smarpassv2 mentre a screen off metto 200-500 consevative e cosi mi duraun giorno e mezzo anche se quesa su base lc1 mi da un paio di problemini infatti vorrei mettere sempre quella dello stesso team su base lb1 la notemania che ne dite?
-
Ma se io volessi, posso flashare un altro Kernel su questa Rom??per esempio il Franco o il CF, e se si, perdo delle opzioni (tipo settare Governor o CPU)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samask
Ma se io volessi, posso flashare un altro Kernel su questa Rom??per esempio il Franco o il CF, e se si, perdo delle opzioni (tipo settare Governor o CPU)?
puoi tanquillamente cambiare kernel ma ovviamente perdi i gorvernor perchè essi sono determinati dal kernel qui ndi dipende dal kernel che governor ha
-
Quote:
Originariamente inviato da Aliby
Quote:
Originariamente inviato da Samask
puoi tanquillamente cambiare kernel ma ovviamente perdi i gorvernor perchè essi sono determinati dal kernel qui ndi dipende dal kernel che governor ha
Grazie, ma visto che io ho SetCpu posso cambiare il Governor anche avendo il Kernel CF??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Puoi usare SETCPU, ma avrai molti meno Governor....
Quote:
Samask
Grazie, ma visto che io ho SetCpu posso cambiare il Governor anche avendo il Kernel CF??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Allora proverò ad installare kernel CF perchè con Abyss purtroppo noto un grande aumento dei consumi di batteria....(lo avevo già notato su Rom originale)
-
Sisi prova... Poi Casomai facci sapere come va.... :-D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
KamAMaK
Sisi prova... Poi Casomai facci sapere come va.... :-D
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
RAGAZZI AIUTOOOOOOOOO!!!!
ho provato a flashare il CF Kernel da Mobile odin, il telefono è andato in blocco...non si accende più!!!!!che faccio????
EDIT: risolto facendo ripartire il Note in Recovery e riflashando l'Abyss 4.2....mi sa che il CF non è compatibile con questa Rom...
-
Riesci ad andare in recovery e download?
Quote:
Samask
ho provato a flashare il CF Kernel da Mobile odin, il telefono è andato in blocco...non si accende più!!!!!che faccio????
-
Mah peccato.... Casomai prova speedmod, io mi ero ripromesso di farlo....
Quote:
Samask
EDIT: risolto facendo ripartire il Note in Recovery e riflashando l'Abyss 4.2....mi sa che il CF non è compatibile con questa Rom...