oppure con questa guida nn fai il deep clean ma flashi direttamente la lb1 itv già ruttata e rientri in garanzia poi ti salvi i dati e fai i tre wipe
[ROM STOCK ODEX 3 FILES] [FULL ROOT] per Odin PC senza contatore e triangolo
Visualizzazione stampabile
oppure con questa guida nn fai il deep clean ma flashi direttamente la lb1 itv già ruttata e rientri in garanzia poi ti salvi i dati e fai i tre wipe
[ROM STOCK ODEX 3 FILES] [FULL ROOT] per Odin PC senza contatore e triangolo
Confermo ciò detto qualche post fa....
Ho flashato speedmod, è un pò più laggoso soprattutto appena sblocchi (di pochissimo, penso dovuto al fatto che abbia meno governor tra cui scegliere, io ora sono su ondemand), ma la batteria mi duro un bel po in più rispetto ad Abyss (di solito non arrivavo a tardo pomeriggio ora sono al 36 per cento ancora...)
NIENTE NON HO RESISTITO...appena flashata e devo dire che e' veramente molto molto bella come detto da molti colleghi.. mi sono letto tutti i post precedenti e all'inizio si richiedeva ad andromeda qualcosa sugli screen iniziali da scaricare e istallare (forse erano temi??) ma non ho trovato nulla...
ma ci sono altri temi per questa splendida rom?
esattamente questa app che ho trovato mdnie switcher serve realmente a qualcosa ??
e speriamo sia l'ultimo flash prima di ics..
ragazzi su you tube ho visto un video tratto da un altro noto forum/blogger di telefonia dove c'era un mod per la touchwitz figosissima che permetteva anche l'orientamente in orizzontale del launcher di casa samsung senza particolari manovre.. o app esterne..
qualcuno ne sa qualcosa? credevo fosse gia' implementata in questa rom avendo ad esempio la possibilita' di mettere sei app sul dock ..
qualcuno ne sa nulla?