Scusate vorrei provare questa ROM; vorrei sapere da chi la sta usando da un po se ci sono BUGS conosciuti, se si scarica da XDA (http://content.wuala.com/contents/ki...eluxe_v7.0.zip) e se è in italiano ?
GRAZIE !
Visualizzazione stampabile
Scusate vorrei provare questa ROM; vorrei sapere da chi la sta usando da un po se ci sono BUGS conosciuti, se si scarica da XDA (http://content.wuala.com/contents/ki...eluxe_v7.0.zip) e se è in italiano ?
GRAZIE !
Provala senza indugio, è la migliore ginger-final in attesa di ICS....è completamente in italiano naturalmente....bug veri e propri non ve ne sono...a me riscalda un pò la batteria se lo stresso molto
Si sono in inglese ma sol9 quelle e non mi da affatto noia anzi la straconsiglio
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
ottima rom davvero.
Bene, allora la provo !
Altra cosa: di default è overclocckata ? Se si, si può partire senza OC o bisogna farlo dopo tramite script o app ?
TNX
Sinceramente non saprei dirti ma nome credo sia overcloccata
Ragazzi cerco info sull app presente in questa rom mdnie switcher. ..qualcuno sa a cosa serva e se funzioni?
Installata, spettacolare !
Unica cosa : a me la CWM dopo il flash non funziona piú, ossia parte, ma il menu ha in interlinea diverso e nn riesco a selezionare le opz, a voi funziona ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da pelerxws
Ahaahah babila nuovissima cmw È TOUCH! !!! Prova a scegliere col dito e vedrai. ..anche io provavo coi tasti volume eheh
Ehm... Che furbo nn mi ero accorto tnx
Ancora...io usavo call record che sul mio ex sony arcs qualcosa registrava, l'ho provato sul note ma la registrazione si sente troppo bassa, puó dipendere dalla rom ? Qualcuno ha provato ?