Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vorrei installare questa rom ma mi serve il vostro parere sulla durata della batteria, sull'affidabilità e varie. Attualmente mi trovo col telefono rootato col firmware stock LB1 e il kernel Chainfire per LB1.
LA SFIDA:
Kingdroid elegance + abyss kernel VS firmware stock LB1 + Kernel Chainfire per LB1
1)Durata Batteria?
2)Fluidità?
3)Affidabilità?
4)Prestazioni Giochi?
5)Varie ed eventuali aggiunte da voi?
-
Guarda io sono un purista e uso il cel per lavoro e lo spremo a fondo in rete ecc ecc amo le stock per la loro affidabilità... Quando testo le cucinate spesso torno alle originali ma con questo gioiellino non sento mancanze anzi... Vai tranquillo Provala e il prossimo mod sarà con ics ciauzz
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Guarda io sono un purista e uso il cel per lavoro e lo spremo a fondo in rete ecc ecc amo le stock per la loro affidabilità... Quando testo le cucinate spesso torno alle originali ma con questo gioiellino non sento mancanze anzi... Vai tranquillo Provala e il prossimo mod sarà con ics ciauzz
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
il problema è che hanno bloccato tutti i link. Se mi mandi la ROM in email mi fai cosa gradita
sicilyfashion@yahoo.it
-
Guarda pochi post indietro c'è un mio post con la. Mod per questa rom è il link diretto ai file dello sviluppatore su xda forse riesci a risalire al link funzionante per la rom spedirtela via email è difficile sono oltre 200 mega... Se non risolvi domani da pc ti linko la pagina su xda ciauzz
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
-
Quote:
fashion79
il problema è che hanno bloccato tutti i link. Se mi mandi la ROM in email mi fai cosa gradita
sicilyfashion@yahoo.it
QUI trovi tutto cio' che ha creato lo sviluppatore :cool:
-
Volendo passare dalla stunner a questa la pricedura quale è ?? Da cwm entranbi i wipe e poi rifleshare ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolo60
Volendo passare dalla stunner a questa la pricedura quale è ?? Da cwm entranbi i wipe e poi rifleshare ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
deep clean 2
-
Ieri pomeriggio ho flashato questa rom. Stamane ho fatto un restore e sono tornato al firmware stock lb1 con kernel chaifire lb1. Il motivo è il maggior consumo di batteria nonostante avessi fatto un full wipe e format. Con lb1 di notte la percentuale scendeva di un'unità mentre con la king la percentuale è scesa di 4 unitá. Inoltre ho notato una certa lentezza nell'aprire le pagine web con dolphin hd rispetto alla lb1. Oggettivamente la king è più personalizzabile ma come prestazioni non mi ha soddisfatto. Unica cosa da precisare è che con la stock lb1 ho sempre tenuto il launcher di default mentre con la king avevo messo il go launcher ex. Cmq non credo che la diminuzione delle prestazioni sia dovuto a questo
-
Anch'io ho notato un maggior consumo di batteria ma forse lasciandole un po' di tempo si assesta...
Ci sono alcune cose che vorrei chiedere... il lock volume nel jKay Mod. Config. a che serve ? A me servirebbe un blocco del volume/i in modo che se premi x sbaglio i tasti non si cambia,ma a me pare che non faccia questo. Altra cosa: si può cambiare/togliere la foto iniziale del neonato tatuato ? Ultima: si può fare in modo che il vol suoneria si incrementi più lentamente ?
TNX
-
Quote:
fashion79
Ieri pomeriggio ho flashato questa rom. Stamane ho fatto un restore e sono tornato al firmware stock lb1 con kernel chaifire lb1. Il motivo è il maggior consumo di batteria nonostante avessi fatto un full wipe e format. Con lb1 di notte la percentuale scendeva di un'unità mentre con la king la percentuale è scesa di 4 unitá. Inoltre ho notato una certa lentezza nell'aprire le pagine web con dolphin hd rispetto alla lb1. Oggettivamente la king è più personalizzabile ma come prestazioni non mi ha soddisfatto. Unica cosa da precisare è che con la stock lb1 ho sempre tenuto il launcher di default mentre con la king avevo messo il go launcher ex. Cmq non credo che la diminuzione delle prestazioni sia dovuto a questo
Io mi era trovato meglio con il kernell speedmod...non saprei dirti come mai...