Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelerxws
Ciao
Qualcuno mi sa dire se è possibile bloccare lo schermo tramite bottone su quick panel o qualcosa di simile anzichè power button ? (o serve una app apposita ?) TNX
Cerca nel Market Lock Screen Widget
Lo sto usando da mesi ed è tutto ok.
-
Quote:
Andromeda1968
comunque ribadisco questa rom è stupenda a mio avviso una delle migliori gingerbread ;)
Sommo Maetro quale kernel stai usando?
-
Ho fatto una Deep Clean ho rimesso la ROM e và una meraviglia tutto ancke la videochiamata.
Cmq sta ROM e magnifica consigliata a tutti completa e fluidissima, per quanto riguarda la batteria, io lo uso sia x lavoro ke per le pause "gioco, navigo, ecc..." arrivo a fine serata con il 10 % circa
-
Quote:
arfelic
Sommo Maetro quale kernel stai usando?
il suo stock della rom
-
ragazzi scs la domanda sorge che al primo post c'è il link del download ma mi riporta su una pagina ad. fly?! nn centro un link alternativo?
Inviato dal mio Super Galaxy Note con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
il suo stock della rom
Buongiorno a tutto il forum,Andromeda un consiglio......
Vorrei ripassare da rom ics ,la cyanomod 9 quella sviluppata per gs2 e adattata per il note,a questa king,per paura degli hard brick su kernel ics:(.
Quli sono i passaggi che mi consigli?
Grazie in anticipo e buona giornata.
-
Quote:
jokerpoker1
Buongiorno a tutto il forum,Andromeda un consiglio......
Vorrei ripassare da rom ics ,la cyanomod 9 quella sviluppata per gs2 e adattata per il note,a questa king,per paura degli hard brick su kernel ics:(.
Quli sono i passaggi che mi consigli?
Grazie in anticipo e buona giornata.
flash della KKA con PIT e Ripartition attivati
-
Quote:
Andromeda1968
flash della KKA con PIT e Ripartition attivati
Facendo cosi perderò i permessi di root?
Dopo devo rifare la procedura del root con cwm e poi finalmente passare alla king?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Facendo cosi perderò i permessi di root?
Dopo devo rifare la procedura del root con cwm e poi finalmente passare alla king?grazie
certo perdi il root
-
Uffff ma solo io ho parecchi problemi con questa rom???
Rallentamenti, cellulare che nn si riprende più dallo stand by del monitor, riavvii..... non vorrei toglierla perchè il prox flash deve essere ICS...