Visualizzazione stampabile
-
Flashata... Stupenda, ottime impressioni.. Pero ho una domanda.. Dopo aver flashato e visto che funzionava, sono tornato in cwm e ho messo il kernel abyss.. L ultima versione, 3.1 e ho brikkato la mattonella.. deep clean 2 e ho rifatto tutti i passaggi tornano alla kingdroid. Quale kernel devo flashare dell abyss?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacocco
Flashata... Stupenda, ottime impressioni.. Pero ho una domanda.. Dopo aver flashato e visto che funzionava, sono tornato in cwm e ho messo il kernel abyss.. L ultima versione, 3.1 e ho brikkato la mattonella.. deep clean 2 e ho rifatto tutti i passaggi tornano alla kingdroid. Quale kernel devo flashare dell abyss?
Ciao!
Dunque, l'ultima versione del kernel AbyssNote è la 4.2 e con la KingDroid Elegance Deluxe v7.0 va benissimo..! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Dunque, l'ultima versione del kernel AbyssNote è la 4.2 e con la KingDroid Elegance Deluxe v7.0 va benissimo..! ;)
scoperto la ca**ata.. ho flashato l' abissICSKernel31F.... ero per ICS ahgahahaha
quindi la scarico da qui?
[Kernel][02/26/12][Samsung Galaxy Note][AbyssNote][v4.2 Final][Now with BLN support) - xda-developers
e scusa un altra domanda?
che differenze ci sono tra tutte questi kernel 4.2?
-
Quote:
andreacocco
minchia oggi è il giorno dei brick occhio ai kernel che briccki sul serio...
-
Quote:
Andromeda1968
minchia oggi è il giorno dei brick occhio ai kernel che briccki sul serio...
per fortuna un po di esperienza l avevo.. il vecchio SGS l avro briccato 100 volte.. hahahaha
ps, se gentilmente mi rispondi al post precendente ti sarei grato :)
-
Quote:
andreacocco
per fortuna un po di esperienza l avevo.. il vecchio SGS l avro briccato 100 volte.. hahahaha
ps, se gentilmente mi rispondi al post precendente ti sarei grato :)
Ma mica sei di sezze?
-
Quote:
jokerpoker1
Ma mica sei di sezze?
sezze??? what is it?
-
Quote:
andreacocco
Ciao.
Nessuna differenza sostanziale. Solo estetica quale Original Logo o meno.. ;)
Ti ricordo che è buona norma del forum usare il Thanks..! :cool:
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Nessuna differenza sostanziale. Solo estetica quale Original Logo o meno.. ;)
Ti ricordo che è buona norma del forum usare il Thanks..! :cool:
si avevo visto la differenza di logo, ma c'è anche "CW" e "REDPILL".. non capisco la differenza =(
-
Salve ragazzi ma se da questa rom voglio passare alla ROCKET ROM - v1 - ICS - XXLPY i passaggi sono questi presi da XDA:
- download Abyss Kernel 4.2 from here: http://www.mediafire.com/?c65mndvpk6ocbaa
- put zip-file on your USB-storage
- boot in Recovery
- Flash Abyss Kernel 4.2!!!
- boot back in recovery (you find this option under 'advanced')
- FullWipe
- Flash ROM
- reboot system
- ...you are done
Qualcuno ha provato non vorrei rischiare bootloop o brick