Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ciao andromeda...grazie per il link ma sono gia in possesso del tema ics...
mi spiego...io non voglio rimuoverlo e rimettere stock...questo mi piace,voleevo solo risolvere se possibile quel bug...
dici che riflashando il tema ics si sistema senza rischiar nulla?
-
Quote:
Dueros
ciao andromeda...grazie per il link ma sono gia in possesso del tema ics...
mi spiego...io non voglio rimuoverlo e rimettere stock...questo mi piace,voleevo solo risolvere se possibile quel bug...
dici che riflashando il tema ics si sistema senza rischiar nulla?
se sei in ambiente ICS non fare nessun wipe se sei in ambiente Gingerbread non devi temere nulla
-
Quote:
Andromeda1968
se sei in ambiente ICS non fare nessun wipe se sei in ambiente Gingerbread non devi temere nulla
provero allora....
ma qualcuna ha questa rom con il tema ics e non riporta bug?
-
come temevo anche riflashando il tema la situazione non è cambiata...
il bug è sempre quello della foto...
nessuno sa come si potrebbe risolvere :(?
-
Quote:
Dueros
come temevo anche riflashando il tema la situazione non è cambiata...
il bug è sempre quello della foto...
nessuno sa come si potrebbe risolvere :(?
Ciao.
Caspita, mi spiace.. La faccenda si complica e al momento non mi viene in mente niente che possa risolvere.. o_O
Dunque, essendo ancora in ambiente GB, potresti riavviare in recovery ed eseguire wipe cache e dalvik..
Detto ciò, nel caso in cui l'anomalia persista, potresti anche provare ad arrestare forzatamente TWLauncher e poi vedere cosa succede..
Una volta arrestato non preoccuparti se vedi solo il tastierino numerico per telefonare. Dopo un paio di secondi clicca il tasto Home.
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Molto bene..! Benvenuta anche tu nel club KingDroid..! ;)
grazie tante...e' un po' che sono nel forum...ma leggevo e basta...ora mi sono buttata.....grazie ragazzi siete tutti stupendi
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Caspita, mi spiace.. La faccenda si complica e al momento non mi viene in mente niente che possa risolvere.. o_O
Dunque, essendo ancora in ambiente GB, potresti riavviare in recovery ed eseguire wipe cache e dalvik..
Detto ciò, nel caso in cui l'anomalia persista, potresti anche provare ad arrestare forzatamente TWLauncher e poi vedere cosa succede..
Una volta arrestato non preoccuparti se vedi solo il tastierino numerico per telefonare. Dopo un paio di secondi clicca il tasto Home.
fatto piu volte i wipe ma nulla...
provato con launcher diversi ma nulla :/
non sai se si puo creare un file flashabile che rimedi al problema?
grazie..
-
il bug non lo risolvi perchè sta proprio nella modifica.. semplicemente la scritta non sta nello spazio rimasto..
se modifichi la lingua in inglese il bug non c'è
-
Ho visto che questo rom ha il kernel abilitato al bln... Ho instato l app. BLN sia quella free che quella a pagamento ma nn funziona... quando faccio il test dall app rimangono accessi ma quando arriva il messaggio si illumina lo schermo e i led e poi si spengono entrambi..a voi funzionano?avete fatto qualche passaggio particolare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
andreacocco
Ho visto che questo rom ha il kernel abilitato al bln... Ho instato l app. BLN sia quella free che quella a pagamento ma nn funziona... quando faccio il test dall app rimangono accessi ma quando arriva il messaggio si illumina lo schermo e i led e poi si spengono entrambi..a voi funzionano?avete fatto qualche passaggio particolare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ciao a tutti,
Stranamente mi succede che faccio il nandroid della rom e poi quando faccio il restore mi dice : md5 mismach
Ma come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2