Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinsa
Ciao boss!
Una domanda/curiositā riguardante il ripristino di un precedente nandroid backup, visto che sto fleshando come un malato di flash ed ora questa rom sarā solo l'ultima di una lunga lista. Da recovery, per ripristinare un backup effettuato precedentemente, bisogna accedere alla sezione backup/ripristino, e non a flash file from zip card, giusto? E da li basta selezionare la cartella creata con il nandroid backup ed il gioco č fatto... confermi?
Inoltre... se da base LA4 come sono ora, prima di fleshare questa rom volessi fare un full wipe (so che non serve, ma vorrei comunque saperlo) in che base mi ritrovo? Quella da telefono "vergine"?
Anche se effettui un full wipe non ti cambierā il firmware quindi rimani con un LA4.Per ripristinare un backup vai in recovery e alla voce back/restore (ovviamente) scegli restore e quindi il backup che vuoi ripristinare (non so se ne hai piu di uno) ;)
-
Quote:
Anche se effettui un full wipe non ti cambierā il firmware quindi rimani con un LA4.Per ripristinare un backup vai in recovery e alla voce back/restore (ovviamente) scegli restore e quindi il backup che vuoi ripristinare (non so se ne hai piu di uno
Grande, proprio quello che volevo sapere!
Per la cronaca... ho appena flashato! davvero bella graficamente, ma mi consigliate di lasciare il suo kernel o di rifleshare abyss 3.8 che avevo appena flashato sulla darky? :D
-
Quote:
vinsa
Grande, proprio quello che volevo sapere!
Per la cronaca... ho appena flashato! davvero bella graficamente, ma mi consigliate di lasciare il suo kernel o di rifleshare abyss 3.8 che avevo appena flashato sulla darky? :D
flasha flasha :)
-
O noooo... la mia amata tastiera gingerbrad... non c'č su questa rom!!!! :'(
-
Ragazzi scusate ho un dubbio...
Ho uno stock la4 + jkay file odexed.. Vedo che la rom presenta gia la mod jkay.. Quindi mi chiedevo se ci fossero dei problemi di compatibilitā.. O magari devo rimuovere la mod e poi flashare la rom( visto che jkay per le custom č deodex) ... Oppure mille pippe e si puo fare tranquillamente??
Grazie!
-
Quote:
Ho uno stock la4 + jkay file odexed.. Vedo che la rom presenta gia la mod jkay.. Quindi mi chiedevo se ci fossero dei problemi di compatibilitā.. O magari devo rimuovere la mod e poi flashare la rom( visto che jkay per le custom č deodex) ... Oppure mille pippe e si puo fare tranquillamente??
Grazie!
Dovresti poter dare di flash tranquillamente, ma aspettiamo la conferma dei pių esperti!
-
Quote:
Dueros
Grazie!
no flasha pure...fatti pero' prima un nandroid backup...non si sa mai ;)
-
Quote:
Andromeda1968
no flasha pure...fatti pero' prima un nandroid backup...non si sa mai ;)
Andromeda...non gli conviene piallare tutto prima del flash?...ha una stock ma con giā framework e quant' altro modificati dalla mod...potrebbe essere che va in conflitto qualcosa o non funzionare come dovrebbe la custom rom in questione...E' anche vero che il flash dello zip dovrebbe sovrascrivere tutto ma si sā..alle volte per arcani motivi rimane solo teoria...
Sommo Maestro..a te la sentenza...:)
-
Consiglio: se usassi la procedura nell'altro topic x rimuovere jkay da questa rom quanti danni potrei fare? :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
BlackHoleSun
Andromeda...non gli conviene piallare tutto prima del flash?...ha una stock ma con giā framework e quant' altro modificati dalla mod...potrebbe essere che va in conflitto qualcosa o non funzionare come dovrebbe la custom rom in questione...E' anche vero che il flash dello zip dovrebbe sovrascrivere tutto ma si sā..alle volte per arcani motivi rimane solo teoria...
Sommo Maestro..a te la sentenza...:)
Se fa un nandroid backup puo' provare...meglio prima sicuramente tutti i wipes...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk