Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redragon87
nella cartella linkata in prima pagina ci sono 3 rom...escludendone una che dal nome fa capire che è 1 versione con tema blu, le differenze tra notemania edition ed elegance deluxe? all'inizio pensavo che la prima fosse la ICS version, però si trova nella cartella GB e risale ad oltre 2 mesi fa
scusa andromeda ti vedo online e uppo...sai spiegarmi tu questa cosa? :)
-
Quote:
redragon87
scusa andromeda ti vedo online e uppo...sai spiegarmi tu questa cosa? :)
il "cuoco" ha creato una rom personalizzata solo x il loro forum..devi essere iscritto x scaricarla ed è fatta a temi colorati....ma nulla di che è sempre la stessa versione ultima gingerbread King
-
Ciao. Ho avuto alcuni problemi col note ed ho deciso di ripartire da 0.
Fatta la procedura deep clean 1. Vorrei installare la kingdroid con root.
Come procedo?
Installo la kka con odin, poi il kernel cmw per il root e poi tramite odin questa rom?
Grazie
-
Quote:
CarecaIII
Ciao. Ho avuto alcuni problemi col note ed ho deciso di ripartire da 0.
Fatta la procedura deep clean 1. Vorrei installare la kingdroid con root.
Come procedo?
Installo la kka con odin, poi il kernel cmw per il root e poi tramite odin questa rom?
Grazie
c'e' una guida mi pare???? ;);)
-
Quote:
Andromeda1968
c'e' una guida mi pare???? ;);)
Nonostante me le sia guardate un po' tutte non riesco a trovarla. Puoi indicarmela per favore. Grazie.
Ho installato la KKA, poi il root con la chainfire e fin qui tutto ok.
Ho fatto un reset di fabbrica ed installata la LC1, la chainfire per l'lc1 ma ho perso il root. Come fare?
Grazie
Ciao
-
Quote:
CarecaIII
Nonostante me le sia guardate un po' tutte non riesco a trovarla. Puoi indicarmela per favore. Grazie.
Ho installato la KKA, poi il root con la chainfire e fin qui tutto ok.
Ho fatto un reset di fabbrica ed installata la LC1, la chainfire per l'lc1 ma ho perso il root. Come fare?
Grazie
Ciao
no dovevi partire dalla KKA con root...poi con mobile odin pro passi alla LC1 ...flashi sempre con mobile odin pro chainfire LC1 e poi da CWM flashi la King Gingerbread ;)
-
Quote:
Andromeda1968
no dovevi partire dalla KKA con root...poi con mobile odin pro passi alla LC1 ...flashi sempre con mobile odin pro chainfire LC1 e poi da CWM flashi la King Gingerbread ;)
Grazie. Posso flashare la chian lc1 tramite cwm? Mobile odin pro che avevo acquistato (4,75 euro!) non me lo fa scaricare più!
Grazie
Ciao
-
Quote:
CarecaIII
Grazie. Posso flashare la chian lc1 tramite cwm? Mobile odin pro che avevo acquistato (4,75 euro!) non me lo fa scaricare più!
Grazie
Ciao
se lo hai acquistato google lo "ricorda"....riprova e al limite fai un factory reset e ri configura l'account di nuovo ;)
Mobile Odin Pro è un software "basilare"
-
Quote:
Andromeda1968
se lo hai acquistato google lo "ricorda"....riprova e al limite fai un factory reset e ri configura l'account di nuovo ;)
Mobile Odin Pro è un software "basilare"
Non so cosa sia successo. Alcune applicazioni acquistate ci sono altre sono come se non l'avessi mai acquistate.
Tra queste mobile odin pro, root explorer. Il bello è che anche su google play dal pc le vedo come non acquistate.
Come devo fare?
Grazie
Ciao
-
Quote:
CarecaIII
Non so cosa sia successo. Alcune applicazioni acquistate ci sono altre sono come se non l'avessi mai acquistate.
Tra queste mobile odin pro, root explorer. Il bello è che anche su google play dal pc le vedo come non acquistate.
Come devo fare?
Grazie
Ciao
se con un factory reset non risolvi fai un Deep Clean 1 Gingerbread e rifai tutto da zero ;)