Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se con un factory reset non risolvi fai un Deep Clean 1 Gingerbread e rifai tutto da zero ;)
Temo di no perché sono riuscito a recuperare gli altri solo root explorer e mobile odin pro risultano non acquistati anche dal pc.
Mi sa che devo contattare google per risolvere il problema.
Frattanto con cmw posso installare il kernel lc1 chain?
-
Quote:
CarecaIII
Temo di no perché sono riuscito a recuperare gli altri solo root explorer e mobile odin pro risultano non acquistati anche dal pc.
Mi sa che devo contattare google per risolvere il problema.
Frattanto con cmw posso installare il kernel lc1 chain?
penso proprio di si ma io non lo uso mai uso sempre Mobile Odin ...è una sicurezza
-
Quote:
Andromeda1968
penso proprio di si ma io non lo uso mai uso sempre Mobile Odin ...è una sicurezza
Provato e funziona. Ora vedo di recuperare i programmi o i soldi da google!
C'è una guida per le funzioni della kingdroid? Ci sono tantissime opzioni!
Grazie
-
Quote:
Andromeda1968
no dovevi partire dalla KKA con root...poi con mobile odin pro passi alla LC1 ...flashi sempre con mobile odin pro chainfire LC1 e poi da CWM flashi la King Gingerbread ;)
Scusa andromeda mi metti un dubbione: io ho flashato la kka con odin classico, poi l'ho rootato, ci ho messo il cf-root kka e con la cwm ho flashato direttamente la kingdroid v7 lc1 e sulle info telefono vedo tutto ok lc1. Ma dovevo aggiornare a lc1 prima flashare la kingdroid? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pelerxws
Scusa andromeda mi metti un dubbione: io ho flashato la kka con odin classico, poi l'ho rootato, ci ho messo il cf-root kka e con la cwm ho flashato direttamente la kingdroid v7 lc1 e sulle info telefono vedo tutto ok lc1. Ma dovevo aggiornare a lc1 prima flashare la kingdroid? Grazie
non necessariamente
-
Quote:
Andromeda1968
non necessariamente
Quindi potevo passare direttamente dalla kka rootata alla kingdroid? Buono a sapersi.
Ho provato a fare la calibrazione della batteria battery calibration, ma mi ha dato un errore. Come procedere?
Esiste la possibilità di registrare le chiamate?
Grazie
-
Mi associo alla richiesta info su call rec funzionante (con volume decente) come sulla kingdroid LB1. Tnx
-
Quote:
CarecaIII
Ho provato a fare la calibrazione della batteria battery calibration, ma mi ha dato un errore. Come procedere?
Grazie
Puoi sempre fare il wipe da cwm a terminale carico
-
Quote:
CarecaIII
Quindi potevo passare direttamente dalla kka rootata alla kingdroid? Buono a sapersi.
Esiste la possibilità di registrare le chiamate?
Grazie
mi pare che abbia il call rec..si...
dalla KKA è forse troppo azzardato...dalla LB1 sicuramente ma se sei sulla KKA esegui il root e con mobile odin arriva alla LC1 e sei tranquillo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
mi pare che abbia il call rec..si...
dalla KKA è forse troppo azzardato...dalla LB1 sicuramente ma se sei sulla KKA esegui il root e con mobile odin arriva alla LC1 e sei tranquillo ;)
Scusa ma non ho capito : a me hai detto ke da kka non necessariamente bisogna aggiornare a lc1 x flashare la kingdroid v7 adesso cosa intendi x troppo azzardato? Se su info telefono vedo lc1 é tutto ok? Puoi chiarire?
Ps: il call rec sulla kingdroid LB1 c'é nativo, sulla v7 no, hai soluzioni?