Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
mi pare che abbia il call rec..si...
dalla KKA è forse troppo azzardato...dalla LB1 sicuramente ma se sei sulla KKA esegui il root e con mobile odin arriva alla LC1 e sei tranquillo ;)
Ciao. Dove posso scaricare KingDroid_TouchWiz_Launcher_Themed. Sul sito ufficiale di kingdroid non c'è più.
Per registrare sembra che ci vuole questo qui Nuclear_Reaction_rec_Patch.zip: l'ho trovato ma non so se è quello giusto. Si dovrebbe flashare tramite CWM? Flash di un zip?
Grazie.
Ciao
-
Ottima room !! Dopo varie room ics sono tornato a questa : per il semplice motivo che mi sono rotto le scatole di avere app che non vanno,possibili brick e tutto per un po di velocità in più che oltretutto massacra la batteria. Con questa batteria molto più lunga e nessun problema con le app e ci sta il jkay che è fenomenale.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolo60
Ottima room !! Dopo varie room ics sono tornato a questa : per il semplice motivo che mi sono rotto le scatole di avere app che non vanno,possibili brick e tutto per un po di velocità in più che oltretutto massacra la batteria. Con questa batteria molto più lunga e nessun problema con le app e ci sta il jkay che è fenomenale.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Infatti... Mai passato a ics x i motivi che hai citato. Xké passare a ics se é peggiore? Se e quando sarà migliore la installerò
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
CarecaIII
Ciao. Dove posso scaricare KingDroid_TouchWiz_Launcher_Themed. Sul sito ufficiale di kingdroid non c'è più.
Per registrare sembra che ci vuole questo qui Nuclear_Reaction_rec_Patch.zip: l'ho trovato ma non so se è quello giusto. Si dovrebbe flashare tramite CWM? Flash di un zip?
Grazie.
Ciao
Nessuno ha questi file e me li può postare? Il primo risolve il problema della tw orizzontale, mentre il secondo aggiunge un pulsante per registrare le chiamate. A proposito, ma il bln funziona a qualcuno? Per intenderci la funzione che sostituisce la mancanza di notifica.
Dalle specifiche dovrebbe essere supportato, ma di fatto non funziona....
-
LINK
-
Quote:
pelerxws
LINK
Grazie. Gli altri file nessuno sa dove trovarli?
Ciao
-
ragazzi ma esiste qualche modo per cambiare la status bar, non so bene come si chiama...la zona in altro dove c'è l'orologio,l'icona batteria ecc ecc.... mi piacerebbe modificare tali icone in stile Ics
-
Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi su quale governor devo andare per avere una buona performance del tel con questa rom ma allo stesso tempo che non ciucci troppa batteria? :D magari dirmi anche indicarmi come impostare frequenza max e min, grazie mille in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Mi associo alla domanda. C'è un kernel che consuma meno batteria compatibile con la kingdroid 7?
Dopo un po' di giorni di test, ho notato che con il kernel abyss della kingdroid la batteria dura 1 giorno, mentre con il kernel stock lc1 arrivavo quasi a 2 giorni...
Grazie
Ciao
-
Quote:
CarecaIII
Mi associo alla domanda. C'è un kernel che consuma meno batteria compatibile con la kingdroid 7?
Dopo un po' di giorni di test, ho notato che con il kernel abyss della kingdroid la batteria dura 1 giorno, mentre con il kernel stock lc1 arrivavo quasi a 2 giorni...
Grazie
Ciao
Ciao!
Dunque, io con l'AbyssNote 4.2 ho una durata della batteria di quasi due giorni..
Dipende sempre dall'utilizzo. ;)