Visualizzazione stampabile
-
Naturalmente, ma l'Abyss non fa per me.
Sono passato al kernel speedmod k2-12: il device è senz'altro più fluido e la batteria sembra durare di più.
Inoltre non scalda più come prima!
-
edit:risolto ;)
Inviato dal mio GT-N7000
-
ciao ragazzi, sto cercando da ore...., senza risultati
ho installato kindroid elegance deluxe v. 7, grazie per le guide e l'aiuto !!!!!!!!!
vorrei sapere ancora:
1. i temi posso flashare con Abyss???
2. Serve il wipe prima (o dopo) del flash di una tema???
3. come si fa a tornare al tema precedente, basta flashare sopra il tema attuale???
scusatemi e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tikva1106
ciao ragazzi, sto cercando da ore...., senza risultati
ho installato kindroid elegance deluxe v. 7, grazie per le guide e l'aiuto !!!!!!!!!
vorrei sapere ancora:
1. i temi posso flashare con Abyss???
2. Serve il wipe prima (o dopo) del flash di una tema???
3. come si fa a tornare al tema precedente, basta flashare sopra il tema attuale???
scusatemi e grazie
i temi si flashano da CWM recovery...un wipe cache e dalvik io lo farei prima...
se hai il tema originale della rom flashi quello x tornare altrimenti dovrai flashare l'intera rom o fare un restore
-
buongiorno a tutti, è da un po di tempo che ho installato quasta fantastica rom ma volevo passare a ICS.......quale guida devo seguire?
grazie
-
Quote:
matuzia
buongiorno a tutti, è da un po di tempo che ho installato quasta fantastica rom ma volevo passare a ICS.......quale guida devo seguire?
grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ici-xxlq3.html
-
ciao
ho una piccola domandina..
ma il backup della kingdroid elegance deluxe v. 7 è meglio farlO con titanium, nandroid o con la CWM.
GRAZIE MILLE
-
Quote:
tikva1106
ciao
ho una piccola domandina..
ma il backup della kingdroid elegance deluxe v. 7 è meglio farlO con titanium, nandroid o con la CWM.
GRAZIE MILLE
fallo dalla recovery CWM ;) e backuppi tutto.
-
Ciao Ragà, sono un neofila di Android e stò provando a installare la ROM Kingdroid Elegance deluxe 7, ma non ci riesco. Ho seguito una guida e dopo aver fatto il flash, root e il CWM Recovery stavo provando a installare la rom da recovery su sd interna mi da il seguente errore "no space left on device". In recovery non mi da la possibilità di fare un format system, ma mi fa fare solo il wipe. Il firmware che ho installato con odin è un KKA della Svizzera. Vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
Mau1976
Ciao Ragà, sono un neofila di Android e stò provando a installare la ROM Kingdroid Elegance deluxe 7, ma non ci riesco. Ho seguito una guida e dopo aver fatto il flash, root e il CWM Recovery stavo provando a installare la rom da recovery su sd interna mi da il seguente errore "no space left on device". In recovery non mi da la possibilità di fare un format system, ma mi fa fare solo il wipe. Il firmware che ho installato con odin è un KKA della Svizzera. Vi ringrazio in anticipo.
devi eseguire il root...poi tramite Mobile Odin pro aggiorni alla LC1 Germania e poi sempre tramite Mobile Odin Pro flashi il kernel chainfire LC1 per ottenere la CWM recovery e questo punto poui flashare la King ;)