Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao.
Dunque, attualmente ho la tua stessa rom.
1. Da recovery puoi effettuare il Nandroid Backup. Strano che poi non te lo legga.
Per i backup dei dati e dei salvataggi delle varie apps puoi usare App Backup & Restore..! :cool:
2. Per avviare il telefono in modalità Recovery basta selezionare la voce dal menu dopo aver premuto per un paio di secondi il
tasto On/Off del Note oppure avere già messo l'iconcina nel menu a tendina.
3. Una volta flashato l'AbyssNote il tuo kernel sarà quello.. ;)
allora.., io ho fatto così:
deep clean 1
root con CHAINFIRE PROCEDURE
flash abyss42 (wipe data/factory reset, cache, dalvik)
flash kingelegdelux v.7 con abyss42 (riuscito)
però..
- quando entro in recovery esce la cwm non abyss42
- nel menu on/off non vedo la voce recovery
- esseguendo il backup falisce sempre, restore anche..., chiaramente
grazie
-
Ahooo...ce l'ho fatta!!! Ho flashato la kingdroid!!!
Veramente bella e fluida.....speriamo che la batteria si assesti, perchè al momento sta andando giù che è na bellezz!!
Ho dovuto però disinstallare / reinstallare mobile odin pro perchè non si apriva più!!! bohhhh.....
-
Posso cambiare la bootanimation della king con una di queste?
(xx) The Bootanimation Collection (xx) - xda-developers
E' sufficiente installare lo zip dalla recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
posalaquaglia
UP!
Nessuno che si vuole beccare un THANKS?!?!?!?! :D
-
Buongiorno a tutti. Questa è la prima ROM cucinata che provo sul mio Galaxy Note. La procedura per installarla é stata un pò lunghetta (deep clean 1, flash KKA, permessi di root, flash LC1 + CF per LC1, flash Kingdroid + kernel Abyss 4.2, con ovviamente i wari wipe e ri-wipe e dopo essermi letto e riletto tutte le 66 pagine di questo forum e tutte le utilissime guide del mitico Andromeda. Ho anche reinstallato le applicazioni una ad una secuendo il consiglio di Andromeda: no Titanium ed é stato come sempre un ottimo consoglio). Conclusione: ho un Note che è una scheggiaaaaa. Per ora i consumi della batteria sono un pó alti, ma l'ho installata da nemmeno un giorno e sto mettendo veramente sotto torchio il mio"gioiellino", vedremo nei prossimi giorni. Un grazie a tutto il forum, siete mitici!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2