qualcuno può confermarmi?
Visualizzazione stampabile
A me no almeno se intendi nel menu.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi ho notato che lking7 non ha la registrazione della telefonata c'e un manire x risolvere a me serve
Confermo niente registrazione chiamate, confermo anche l'eccelsa fluidità...sempre meglio!!!
Ragazzi ho scaricato la rom 7.0....ma una volta aperta con 7zip me la mette in rar....va bene cosi o sbaglio qualcosa?
il problema è allora che è corrotto il file che ho scaricato,perchè come prima cosa ho fatto come dici tu ma non me lo vedeva in recovery.....ma no anche se corrotto me lo doveva vedere
se l'hai scaricata deve vedertela in recovery, per caso hai anche una micro SD nel NOTE ?
Se si quando vai in recoveri e vai su install zip from SD card poi ti da varie voci di cui sd o external sd (dipende da dove hai messo il file) ti converebbe con gestor file andro zip ecc di crearti una cartella con il nome King Droid e metterlo all'interno in modo che quando vai in recovery ti è piu facile individuarla.
oggi penso di essere stato afflitto da un SOD.....sono stato costretto a togliere la batteria. E più volte mi è capitato che il lock screen mi ha dato un pò di rogne...vabbè continuo a testarla, speriamo non sia nulla di grave.
Ragazzi scusate,ho per sbaglio con titanium cancellato cpu spy e work your cpu.....come posso reinstallarli senza rifleshare la rom?grazie
evidnetemente senza accorgetene il download ti si era fermato e pensavi che l'avevi scaricata...cmq vai tranquillo non ce bisogno di fare cartelle ecc... basta che la metti nella home della micro sd e te la vede per forza...e una volta flashata diventano soddisfazioni...anche se come consumi è molto eccelsa...devo ancora riuscir a trovare un settaggio per la cpu...ah un'altra cosa che ti dico perche lo testato sul mio piccolo...non cambiare il csc che ti impunta il cel e non ti funge il wifi quindi lascia quello standard KOR sperando che il produttore della rom fixa il bug che si presenta....spero di esserti stato d'aiuto... :P
salve a tutti, ho un galaxy note europa con kka e root e vorrei installare la kingdroid.....come posso procedere?? devo passare per forza prima a una la6 di cui tra l'altro non trovo il link da scaricare? oppure posso mettere la lc1 stock e poi flashare la kindom?
grazie per l'aiuto
puoi tranquillamente flasharla tramite recovery senza passare a nessuna stock...le stock sono firmware ufficiali con kernel rootato le rom invece sono firmware basati su stock...per esempio la king v7 è basta sulla lc1 europea...quindi una volta scaricata la kingdroid il file zippato lo metti nella home della sd entri in recovery e vai su install from sd card [m sembra sia cosi eheheh] poi clicchi su choose from sd card [sempre che si scriva cosi] e poi selezioni la king e flasha tutto quanto in automatico ricordati prima di flashare di fare un nandroid backup e poi un factory reset-data e poi flashi come sopra descritto finito tutto reimposti tutte le impostazioni e se hai titanium backup pro fai un bel backup dell'applicazioni...spero di esserti stato d'aiuto byez :D
scusa, quindi dalla kka tramite recovery flasho la king ....e per il kernel devo fare qualcosa o niente è già tutto incluso?
grazie
Ragazzi guardando il sito di XDA al topic della King Droid l'utente Dr. Taly ha pubblicato delle foto con caratteri diversi anche sula tastiera c'è anche un link per il download, qualcuno sa qualcosa in piu ?
Vorrei partire da una base pulita e fare deepclean1 e flashare la king7, ma dopo aver flashato la kka devo flashare la lc1 come base, o posso flashare la king 7 direttamente da mobil odin?
io ho sempre fatto in questo modo:
-deep clean1
-flash tramite odin PC della KKA
-ottenere permessi di root
-installare Odin Mobile pro
-flash tramite Odin pro di una rom stock LA6, LB1, o LC1
-successivamente flash tramite Odin Mobile di un kernel CF della rom che ho installato prima
-da recovery flash della King Droid V7 (prima fare i wipe)
-da recovery flash del kernel se si vuole cambiare.
Premesso che abbia gia effettuato il salvataggio della cartella EFS.
Tutto chiaro era propio quello che avevo in mente. Credevo solo che potevo evitere il passaggio del flash lc1.
Ragazzi ho un problema serio. Ho installato questa rom. TUtto bene. Ho ripristinato tutti i dati e app con titanium. Ora iniziano i casini. Il telefono è instabile. Si blocca in continuazione. Non riesco a fare nulla. Non riesco nemmeno a farlo partire in recovery. Come devo fare?
Tutto ok....dopo innumerevoli tentativi sono riuscito ad entrare nella recovery
fai un full wipe e prova a vedere se va altrimenti riflasha tutto
Aggiungete questo alla rom http://content.wuala.com/contents/ki...her_Themed.zip
Touchwiz con orientamento landscape e dispozione alfabetica.....
Ho installato di nuovo questa bellissima rom, però ogni tanto smettono di funzionare i tasti a lato dell' "home": menu e indietro.
Devo riavviare il cellulare per riprendere il funzionamento regolare.
Capita solo a me? C'è rimedio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno sa darmi un po di info riguardo questa rom..scusate nel caso ci siano gia le risposte nelle pagine precedenti ma nn le o lette tutte..
Il pogramma mDnie a cosa serve?
L'applicazione per rimuovere le apps di sitema quali rimuove?devo clikkare sul tast rosso move app?
Che governor preferite?abyssplug smartass?ecc...
L'ho messa da poco più di un giorno, ma per la prima volta da quando ho il Note, mi è andato 2 volte in Sleep Of Dead, ho dovuto staccare la batteria sennò non si riaccendeva.
A qualcuno è capitato?
Quando ho flashato ho fatto i 3 wipe.
Mi sa che mi tocca rimettere la Criskelo...
Soluzioni?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Update!
Appena flashata, tutto bene..! ;)
Attuale configurazione
Versione Banda Base: N7000XXLB2
Versione Kernel: 2.6.35.14-ver.4.2 AbyssNote by Angelo
Versione Build: GINGERBREAD.XXLC1
Rom Versione: KingDroid Elegance Deluxe v7.0
Theme Version: Elegance Theme v2
Ciao a tutti sarei intenzionato anche io ad installare questa rom l'unica cosa che mi ferma, per adesso, riguarda la parte estetica ed in particolare le icone della barra in alto tutte, quella relativa alla batteria al wifi al bt etc etc e la tastiera del dialer, se dovessi installarla posso poi sostituire queste icone con delle altre di mio gradimento?
Ciao a tutti
La cosa sta diventando molto fastidiosa. Sopratutto dopo una telefonata i pulsanti "menu" e "indietro" smettono di funzionare :-(
A quel punto devo per forza riavviare il cellulare.
Nessuno ha una soluzione??
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Ragazzi ho notato con il programma per monitorare il processore che quando inserisco il blocco schermo anziché andare in deep sleep la Frequenza viene settata su 200mhz, come mai? Che governor conviene usare? Attualmente ho abyssplug ma i consumi sono veramente eccessivi, finisco a stento la giornata e ho flashato 3gg fa...
Grazie in anticipo!
confermo... anche io ho flashato e mi trovo molto bene... devo dire che ho dovuto fare un deepclean anche perchè avevo grossi problemi nel CWM, dove non riuscivo a selezionare nulla... Comunque adesso è tutto molto fluido e senza alcun bug, da almeno 2gg a questa parte...
comunque ho riscontrato diversi bug nella rom tra cui il SOD che è una cosa gravissima a mio parere e mio è capitato più di una volta!