C'è scritto di fare almeno wipe e dalvikic, attento che però devi partire da FM LC1, se non già installato... Almeno se leggo bene io
tarkus1955 (21-03-12)
L ho scaricata ieri direttamente da XDA e flashata stamattina, graficamente è sempre simile quello che ho notato è una maggiore reattività e fluiditá.
Poi ci sono delle funzioni gia installate che sono comode tipo poter cambiare csc direttamente dal menu impostazioni, ci sono gia tutti i codici samsung.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si tarkus1955, come gia detto in questo tread, è un problema che si riscontra se si utilizza l'effetto tv nello stand by. Unico modo per risolverlo è o aggionarnare la rom nella speranza che la king 7.0 abbia risolto il bug oppure una volta sbloccata la tastiera ruotare il telefono in modo che ritorni normale.
N.B. nota che il telefono visualizza lin modo speculare ma funziona come se l'immagine fosse capovolta nel verso giusto quindi ad esempio se si utilizza lo sblocco multifunzione a 8 linguette dobbiamo muovere il dito in corrispondenza di dove sarebbe posizionata la linguetta ad immagine non capovolta.
Ultima modifica di crazyeinstein; 21-03-12 alle 10:27
tarkus1955 (21-03-12)
la rom è più fluida rispetto a prima, però ho notato che non c'è l'auto sort delle app come alla 5.4, qualcuno conferma?
ci sono riuscito,kingdroid 7,FAVOLOSA.grazie dei consigli............
Buona sera a tutti,Andromeda scusa il disturbo....ma io avendo la 5.4 con lb1 posso flashare direttamente da cmw?
Ovviamente dopo aver fatto un wipe cache e dalvik prima ma soprattutto un NANDROID BACKUP prima
jokerpoker1 (21-03-12)