sondra (21-05-12)
Ragazzi qualcuno piu esperto di me sarebbe cosi gentile da spiegarmi come risolvere questo bug risontrato con la mia kingdroid v7 GB e con tema ICS(penso sia stato proprio questultimo la causa)...vi spiego:
-non riesco al momento a postare screen..pero nella barra notifiche quando appunto ce ne sono di nuove e appare il pulsante cancella,beene la "a" di cancella viene scritta a capo riga anziche sulla stessa...Speri di essermi spiegato*Se qualcuno ha voglia mi illumini..grazie!
E lascia un Thanks se puoi...
sondra (21-05-12)
Credo proprio di si...allora il vecchio frame aveva un pulsante con scritto cancella...la situazione adesso è questa:
2012-05-21 16.22.59.jpg
non so se dovrebbe esserci solo la X o la X con scritto vicino "cancella"
fatto sta che la "a" va a capo :P
Grazieee
Ciao.
Dunque, avevo già capito il problema e lo screen shot da te postato ha ulteriormente chiarito la situazione..
Ora, la prima possibile soluzione meno invasiva è quella di settare i caratteri..
Ovvero, prova dal Menu Impostazioni - Display - Display - Dimensioni carattere, ad impostare il valore Piccolo e vedere se la situazione cambia.
Altrimenti, possibili altre soluzioni sono ovviamente elimare tema ics e/o riflashare tutta la rom. Ma capisco che questa soluzione possa risultare decisamente drastica
per una "questione estetica" e di relativa poca importanza..![]()
ciao grazie dell'interessamento...allora sembra che con il cambio di grandezza non si risolva nulla...
il riflash sinceramente mi secca un po...
ma non c'è tipo qualche file da poter modificare in modo da risolvere....anche eliminando la scritta totalmente...
o creare qualche zip flashabile che sovrascriva il frame?
Dueros (21-05-12)