Ciao!
Ed ecco qui la mia new situation:
Versione Banda Base: N7000DDLB1
Versione Kernel: 2.6.35.14-ver.4.2
AbyssNote@angelom-K50IN #9
Versione Build: KingDroid Elegance Note v6.0.0_LB2
E voilà..!![]()
Ciao!
Ed ecco qui la mia new situation:
Versione Banda Base: N7000DDLB1
Versione Kernel: 2.6.35.14-ver.4.2
AbyssNote@angelom-K50IN #9
Versione Build: KingDroid Elegance Note v6.0.0_LB2
E voilà..!![]()
Ciao!
Domanda: come si può fare per cambiare le 5 icone della Home..?!
Attualmente, partenda da sinistra ho: Telefono, S Planner, E-mail, Internet ed Applicazioni.
Cliccando su Applicazioni tutte le altre restano invariate e l'ultima a destra diventa Home.
Ma nel caso in cui volessi cambiarle come faccio..?! Perchè non si spostano come le altre,
ovvero tenendole cliccate si possono spostare nel cestino..
Grazie!
Flashata la V6 stamattina per ora buona impressione.
Si può flashare il Kernel Franco sulla King ?
Inviato dal mio GT-N7000 King Droid 5.2 Kernel Abiss 4.2 CW
Ciao!
Anch'io ho flashato da poco tale ROM..! Ma tu sei riuscito a modificare le 5 icone fisse nella schermata di Home..?!
Ho scritto poco sopra il mio problema.
Inoltre, non ti sembra che consumi un po' troppo la batteria..?! Dopo più o meno 3h 20m sono al 65%..
Infine, nessun problema con il ripristino della app + dati utenti da Titanium Backup Pro..?!
Per le icone non ho visto, per il consumo aspetta un po di giorni e poi dipende anche dal kernel io ho Abiss 4.2 CW.
Per le app ho solo fatto i wipe davil e cache non il factory reset quindi non so ma di solito uso anche io TITANIUM ed e un ottima app.
Inviato dal mio GT-N7000 King Droid 6.0 Kernel Abiss 4.2 CW
Bè, se hai tempo dagli un'occhiata perchè come già scritto non riesco a cambiare le 5 fisse nella Home.
Certo, sono d'accordo con te..!Infatti uso sempre Titanium Backup Pro. E le altre apps post ripristino dati + app sono a posto.
L'unica è stata appunto Lair Defense.. Mah..
Ciao!
Allora premi il tasto del menu e poi il tasto touche a sinistra vai su modifica e cambia quello che vuoi.
Inviato dal mio GT-N7000 King Droid 6.0 Kernel Abiss 4.2 CW
Uhm.. Forse mi sono spiegato male.
Sai che sotto i 7 quadratini delle varie schermate Home, se così possiamo definirle, ci sono 5 icone fisse, nell'ordine da sinistra verso destra:
Telefono, S Planner, E-mail, Internet ed Applicazioni.
L'unica a cambiare è Applicazioni, che una volta selezionata diventa Home.
Ecco, io vorrei poter cambiare tali icone, e con la tua procedura non si può in quanto non si riescono a selezionare nè modificare.
AlienwareAR (05-03-12)