Visualizzazione stampabile
-
"Installation aborted"
Monto la Darky 3.3 con abyss 3.9... ho provato a fare wipe cache e dalvik ma niente ma niente. :'(
Dite che serva un fullwipe? Oppure il fatto che dicano vada fleshata tramite odin ed io invece ho provato con recovery, può avere a che fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinsa
"Installation aborted"
Monto la Darky 3.3 con abyss 3.9... ho provato a fare wipe cache e dalvik ma niente ma niente. :'(
Dite che serva un fullwipe? Oppure il fatto che dicano vada fleshata tramite odin ed io invece ho provato con recovery, può avere a che fare?
Cmq c'è scritto che bisogna flashare con odin, da recovery non può funzionare ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
vinsa
"Installation aborted"
siete alla ricerca del brick vero?
:):)
-
Quote:
Cmq c'è scritto che bisogna flashare con odin, da recovery non può funzionare ;-)
Dici che sia quello il motivo?
-
Quote:
siete alla ricerca del brick vero?
rotflrotflrotfl Nooooooooooooo.....perchè?
-
Attenzione ragazzi, capisco l' entusiasmo, date retta a Andromeda
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
attendete almeno un firmware Europeo No brand ;)
perchè poi sicuramente ci saranno problemi nel ritorno a Ginger ;)
-
Quote:
attendete almeno un firmware Europeo No brand
perchè poi sicuramente ci saranno problemi nel ritorno a Ginger
Ok, vada per l'attesa! ;)
-
Io avevo capito che è installabile solo sui modelli CINESI...
Ragazzi posso chiedervi una cosa? (anche se stupida, vorrei solo sapere se è così):
-Allora le persone che chiedono gli aggiornamenti italiani, li chiedono perché non hanno il cellulare rootato (e non vogliono rootarlo) e quindi non possono installare altro?
-Noi con il cellulare rootato possiamo installare qualunque versione esca in qualunque paese EUROPEO?
-Se è si, anche di altri Paesi al di fuori dell'Europa? Se è no, perché?
Grazie anticipatamente per la risposta, vorrei mettere un po' d'ordine nella mia testa :)
-
Quote:
calaio91
Io avevo capito che è installabile solo sui modelli CINESI...
Ragazzi posso chiedervi una cosa? (anche se stupida, vorrei solo sapere se è così):
-Allora le persone che chiedono gli aggiornamenti italiani, li chiedono perché non hanno il cellulare rootato (e non vogliono rootarlo) e quindi non possono installare altro?
-Noi con il cellulare rootato possiamo installare qualunque versione esca in qualunque paese EUROPEO?
-Se è si, anche di altri Paesi al di fuori dell'Europa? Se è no, perché?
Grazie anticipatamente per la risposta, vorrei mettere un po' d'ordine nella mia testa :)
Tutti i cellulari di qualsiasi mercato siano possono flahsre firmware specifici dello stesso terminale anche se proviene da mercativdiversi dal proprio. Chi aspetta firmware italiani lo fa solo per timore di commettere errori irreversibili e perdere la garanzia, ma non sono timori solo di chi ha un terminale italiani, uno stesso utente tedesco potrebbe avere lo stesso timore a flashare firmare russi per gli stessi motivi elencati sopra. Il root è un discorso a parte
galaxy note