Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ragazzi, basta mettere nova launcher e avremo il meglio in tutto per tutto ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
E' quello che faccio già, ma come fai a presentarti ancora con quell'interfaccia nel 2012? che delusione.
-
Quote:
terrornoize
E' quello che faccio già, ma come fai a presentarti ancora con quell'interfaccia nel 2012? che delusione.
Ti posso dare solo per che ragione, cmq il bello dell'android è l'elevata personalizzazione anche grazie ai launcher alternativi, per fortuna.
-
Quote:
scampolo
Nom fumzonano molte altre cose.....dal terethin alle app goole... Che nn ci sono... La ricerca con il browser vao su i server cinesi... La tastiera bisogna imstallarne un altra eccc... E meglio aspettare un po...
SCaMPoLO
Le app google si installa a parte
Per la ricerca installa chrome
La tastiera devi cambiare lingua cmq ho installato la tastiera del team go
Per il resto tranne la sincronizzazione con l agenda funziona tutto
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
-
Ragazzi, si qualcosa della fotocamera che ci sarà sul nostro note dopo l'aggiornamento ISC? ci saranno implementate tutte le sfizioserie che ha la fotocamera del galaxy Nexus?
-
domanda da inesperto, io ho su la checkrom hd con kernel abyss..quando vorrò provare la rom ics Europa (quella ufficiosa) devo prima tornare alla rom originale o posso passare da questa a quella
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
consigliato un bel DEEPCLEAN 1 cosi pulisci tutto e parti da una situazione pulita..
poi flashi la KKA stock prendi i permessi di root e istalli ics con mobil odin provando a mantenere il root...
e cosi dovresti avere ICS PULITO E ROOTATO..
ammesso che mantenga il root ovvio.. altrimenti te lo tieni non rootato e attendi futuri sviluppi...
-
grazie ;-) ultima domanda x essere sicuro,la kka la flasho sempre con mobil odin
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
sto per provare la leak europea..anche se dubito ci siano molte differenze con quella cinese, anche se quella mi va benissimo lol
-
Quote:
Osarco94
sto per provare la leak europea..anche se dubito ci siano molte differenze con quella cinese, anche se quella mi va benissimo lol
Osarco lascia perdere
-
Quote:
Andromeda1968
Osarco lascia perdere
Perché? Qualche bug?