Infatti non ci sono kernel compatibili al momento...va bene sono il cf-root con la ICS cinese repacked chainfire...aspettiamo tutti di sapere PER FILO E PER SEGNO quali passaggi ti sei inventato per arrivare a sto pasticcio!
Visualizzazione stampabile
Infatti non ci sono kernel compatibili al momento...va bene sono il cf-root con la ICS cinese repacked chainfire...aspettiamo tutti di sapere PER FILO E PER SEGNO quali passaggi ti sei inventato per arrivare a sto pasticcio!
quoto la domanda...
c'era già da prima
Vabbè...con spiegazioni a metà e centellinate faremo 200 post per un problema.Se hai un nandroid backup (PULITO) ripristinalo e buona così..anche perchè la versione europea come hai letto (se hai letto) presenta diversi bug abbastanza gravi...
Se fate sempre di testa vostra..... La rom dovevi flasharla col suo kernel..
Non leggete.. Non ascoltate consigli...
E ora cosa fai? Lo butti?
Si il backup l'ho fatto, ma com lo ripristino che ho la schermata fissa....
blackholesun,un dubbio atroce(non la flasherò mai,solo rischi,preferisco girare tra la king criskelo etc. tanto per il gusto di flashare senza fare danni con queste "cose")ma se questa rom non ha la cwm,come lo ripristini il nandroid backup? scusa se è una domanda stupida o già chiesta
Laboccia vai in recovery..
Tommaso non lo ripristini se non hai cwm
in teoria vai in recovery/vol up+ power+menu) solo che anch'io ho il dubbio della cwm,se non c'è non so come si possa ripristinare... ma io dico,se non siete bravi( e comprendo anche me!),o comunque non bravi,ma ESPERTI,perchè dovete flashare queste cose dove ci sono più difetti che pregi. lasciatele ai nostri esperti che sicuro le flasheranno e ci sapranno dire più cose. ora tu stai con il cell bloccato,ed io fra un po' mi flasho la king e mi godo il flash,tu ora stai stringendo il culo! potevi aspettare,o almeno porti tutte le domande necessarie e poi in caso flashare. bah