Visualizzazione stampabile
-
Io non capisco sta fretta di provare... A parte che dal filmato non ha nulla di diverso dalle attuali rom.. Almeno graficamente..
Aspettate almeno qualcosa di un pochino piu ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Io non capisco sta fretta di provare... A parte che dal filmato non ha nulla di diverso dalle attuali rom.. Almeno graficamente..
Aspettate almeno qualcosa di un pochino piu ufficiale
Quoto...questione di 1 o 2 giorni e uscirà un ICS per i7000 corretto...al momento mi tengo la mia ottima LA4 con Speedmod...va alla grande...perchè infognarmi in bug o cineserie?
-
Quote:
blackholesun
quoto...questione di 1 o 2 giorni e uscirà un ics per i7000 corretto...al momento mi tengo la mia ottima la4 con speedmod...va alla grande...perchè infognarmi in bug o cineserie?
quotata stellare della sacra setta!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
tataccio
quotata stellare della sacra setta!!!!!!!!!!!!!
Onorato ;)
-
Ma no! ho ripristinato il backup senza problemi, è che non sapevo come avviarlo
-
Mi intrometto anche io nella discussione. Mi tengo la LA4 che va da dio in attesa di ics stabile. Ma cmq certe volte mi faccio una banalissima domanda. Come mai siamo tutti cosi impazziti (me compreso) di avere ics che personalmente a pensarci bene il nostro note va gia strabene con gingerbread?? Bo..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
eviltoc
Mi intrometto anche io nella discussione. Mi tengo la LA4 che va da dio in attesa di ics stabile. Ma cmq certe volte mi faccio una banalissima domanda. Come mai siamo tutti cosi impazziti (me compreso) di avere ics che personalmente a pensarci bene il nostro note va gia strabene con gingerbread?? Bo..
Non c' è "boh..", aspettiamo ICS perchè ha delle migliorie davvero notevoli.E' vero che il Note va bene già di suo ma ICS ha un accellerazione hardware degna di nota per non parlare del browser che va benissimo sia in rendering che col pinch to zoom...oltre a supportare finalmente la modalità desktop...e poi tanto altro......ecco perchè si attende l' arrivo si ICS...non è un capriccio..
-
Quote:
laboccia
Ma no! ho ripristinato il backup senza problemi, è che non sapevo come avviarlo
Sei risorto!!!!!!!!....;) ...non potevi dirlo prima che il problema era che non sapevi come ripristinarlo?...te lo avrei detto subito!...mannaggia a te!!!rotfl ...ok..tutto è bene quel che finisce bene!:D
-
Quote:
eviltoc
per quanto riguarda me, un solo motivo: accelerazione hardware.
-
Quote:
eviltoc
La risposta é una:
la gente non ha una mazza da fare...
sarei impaziente anche io se avessi 80 anni e in procinto di morire... android 2.3.6 funziona bene!
Quindi la risposta è solo una.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk