Per me invece non hanno sbagliato a metterla in circolazione. Quanto meno dimostra che ci stanno lavorando e gli impazienti hanno avuto il loro contentino
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Per me invece non hanno sbagliato a metterla in circolazione. Quanto meno dimostra che ci stanno lavorando e gli impazienti hanno avuto il loro contentino
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
ma questa qui sarebbe quella europea? io non ci sto capendo niente... su questa cos'è che NON funziona? ed invece cosa si? inoltre,con questa non si ha ne SU nè CWM?? invece quella cinese? si ha un thread su quella? li cosa funziona e cosa no? è flashabile su ogni note? scusate le domande ma non ci si capisce più nulla,io sto facendo confusione!
Non so se hanno fatto bene o male ma io dalla versione europea sono tornato alla cinese e devo dire che va benissimo funziona tutto perfettamente appartenenti la sincronizzazione agenda Google e l'applicazione email che almeno a me non funziona ma per il resto va benissimo.Basta sapere come flasharla... Io ho tolto le applicazioni cinesi e via apposto così.State tranquilli..... E speriamo che presto rilasciano presto un firmware europeo decente.
Inviato dal mio GT-I9220 usando Androidiani App
Qualche pagina dietro abbiamo già discusso su cosa non funziona..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vorrei chiedere una cosa.. Facendo il flash sul note di una rom ufficiale samsung..... Con odin da pc.. Nn si attivano triangoli e contatori.... E perche in questo caso facendo il flash della ics ufficiale si sono accesi i contatpri e il triangolo???? (grazie alla giuda sono riuscotp a togliere tutto o cunter e triangoli)
SCaMPoLO
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Non so se era riferito a me cmq non sto discutendo su cosa non funziona ma al contrario non credo che la cinese abbia grossi problemi almeno non secondo me.Mentre l'Europea la sconsiglio...almeno finché non sia decentemente funzionante!!
Inviato dal mio GT-I9220 usando Androidiani App
Non era riferito a te assolutamente ;) ma alla richiesta di cosa funziona,cosa non funziona,differenze e altri minestroni di domande di cui se ne gia parlato nei precedenti post.
La cinese (versione chainfire) non ha grossi problemi e sicuramente è meglio della europea!...però c' è da flashare lo zip delle Gapp separatamente,per chi vuole la tastiera samsung non riconosce ovviamente l' italiano e volendo c' è da fare una piccola pulizia di applicazioni cinesi (se ho ben capito) anche se quest' ultima non è d' obbligo.
Alla fine di tutta questa storia una cosa è certa: ognuno è libero di provare cio che vuole e ci siamo divisi sostanzialmente in 2 "gruppi": uno (in cui mi includo io) che attende ICS Open Europa con i bug corretti e il secondo che è propenso a flashare la REPACKED cinese di chainfire.
c'è il terzo gruppo..
quelli che non sanno nemmeno cosa stanno flashando e non sanno fare un downgrade